Call of Duty Modern Warfare 3 ufficiale. Primi teaser

Activision ha finalmente annunciato ufficialmente l'ottavo episodio di Call of Duty ad ambientazione moderna. Quattro location di gioco principali: Usa, Inghilterra, Germania, Francia.
di Rosario Grasso pubblicata il 16 Maggio 2011, alle 09:42 nel canale VideogamesActivisionCall of Duty
78 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoManco se mi pagano
....l'anno scorso mi hanno fregato per l'ultima volta. BF tutta la vita....ovviamente sto scherzando.
Ora come ora a parte le solite notizie portatrici di hype, wow nuove ambientazioni, wow qui e wow là mi sembra sempre il solito strausurato COD.
Inoltre sta storia delle mode nei videogiochi sta cominciando a scassare i maroni.
Ora vanno di moda le capitali e tutti giù a fare i giochi ambientati nelle capitali. Cioè ma la fantasia gli sviluppatori dove l'hanno lasciata?
Mmmh, New York..mi pare di aver visto questa città, non ricordo dove però...
...ah ecco, ci sarà nel futuro BF3, c'è in Crysis 2, COD Modern Warfail non poteva essere da meno e poi è presente in tutti gli stramaledetti film catastrofici, [B][U]NY ha rotto le p@lle detto chiaro e tondo![/U][/B].
Facili previsioni:
Durata campagna Single: 10 Ore
Pubblicità alle stelle e nuovi record di vendite !
Recensioni stellari di persone che trovano nei giochi veloci e non troppo impegnativi un vero Must.
Insomma tutto quello che i videogiochi non dovrebbero essere.
Peccato però che un titolo un tempo validissimo, sia vittima del sistema Hamburger-Style.
L'industria dei videogiochi è strutturalmente sempre più simile a quella cinematografica (d'altronde budget di sviluppo ed incassi sono quelli): puoi fare dei polpettoni insulsi ma con incassi stratosferici, così come puntare sulla qualità, ma accontentarti di risultati relativamente mediocri e devi pure ringraziare di esserci andato in pari.
Sacrosanta verità!
Si in quelle Overclockate male
Link ad immagine (click per visualizzarla)
perkè?
1) è cod, e i ragazzini quanto sentono questo nome è come vedere pamela anderson nuda sotto le coperte...chi resiste?
1) Io direi : E' come per i bambini vedere la NUTELLA , chi resiste di loro?
I miei 60€ se li continueranno a sognare
Si magari uscissero giochi DX11, ancora è da vedere qual'è l'utilizzo che ne farà DICE, stanno diventando come i politici, tante chiacchiere e video montati ad arte per farti credere chissà cosa.
Non fanno altro che parlare di quanto sarà meraviglioso ecc ecc...e poi è sempre la solita minestra. Anche con Crysis 2 lo sapevo da subito che non sarebbe stato DX11, l'hanno lasciato credere perchè gli faceva comodo, poi sono spuntati con: "Ops, ce ne siamo dimenticati!! Vabbè il gioco è figo lo stesso!! Giocatelo e zitti!!".
Secondo te aggiorneranno il motore? Ma non esiste, aggiungeranno il solito effettucolo e faranno la solita campagna irrealistica e assurdamente tamarra dove sono tutti super cecchini rambo agenti segreti geneticamente modificati che spaccano il c@lo a tutti!!
Ovviamente i nemici saranno la solita legione di fessi che si fanno sparare tranquillamente nel viso senza battere ciglio.
Comunque per vedere qualcosa basterà aspettare i soliti 3 o 4 teaser inutili dove non si vede una cippa se non scrittine verdi. Poi arriveranno i soliti trailer con musica tamarra e voce di sottofondo che spara ca$$ate sulla guerra e sul terrore e su tutto il resto che faranno gridare "WOW!!" ai pischelli in preda all'emozione causata dalla musichina. Già però si vedrà che la grafica e la campagna sono a corridoio e stra-scriptati. Poi arriveranno i primi video di gameplay (finalmente dopo avercela menata) e del multiplayer dove si potrà dire come sempre che è il solito COD.
Gli sviluppatori saranno tutti eccitati esprimendo quanto sono contenti del loro [B][U]"NUOVO"[/U][/B] titolo: "...e poi ci sono le nuove killstreak dove con ben 500 kill consecutivi cadranno dal cielo clown con in mano dei petardoni, saranno cavoli amari per tutti..." e ancora "..la bomba atomica l'abbiamo rimossa dalle ks, ora ogni giocatore potrà averla al posto delle granate, ci saranno granate atomiche!!" e poi " si disporrà anche di biciclette radiocomandate con un pinguino sopra che distrarrà i giocatori cantando una canzone dei beatles così da poterli prendere alle spalle con i coltelli a tripla lama" e via dicendo....
Il gioco sarà meno scriptato e lineare, ora si potrà scegliere se prendere il corridoio di destra o quello di sinistra che ovviamente sono paralleli, ma saremo comunque in grandi città dove non mancheranno i soliti cumuli di macchine, recinti, crepe, barboni morti, cavallette impazzite e tutto ciò che ti può impedire di andare in altre direzioni che non siano quella di fronte a te.
Poi diranno anche: "Abbiamo aumentato la distruttibilità degli ambienti, ora si possono distruggere i cestini della spazzatura ma solo con armi pesanti, inoltre ci sarà la possibilità di rompere i vetri in maniere ancora più creative!! Oh già abbiamo dimenticato i muretti insignificanti sparsi un po' ovunque!! Insomma grande interattività e tante novità nel nostro NUOVISSIMO e FRESCHISSIMO videogioco panettone!!"
Ok ora smetto di spammare!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".