Call of Duty Modern Warfare 3 ufficiale. Primi teaser

Activision ha finalmente annunciato ufficialmente l'ottavo episodio di Call of Duty ad ambientazione moderna. Quattro location di gioco principali: Usa, Inghilterra, Germania, Francia.
di Rosario Grasso pubblicata il 16 Maggio 2011, alle 09:42 nel canale VideogamesActivisionCall of Duty
78 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon mi sorprenderebbe
1 - 45 minuti
2 - 53 minuti
3 - 1 ora e 1 minuto
Sono lontani i tempi di Half Life e dei giochi che duravano tanto, avevano una storia ben fatta e coinvolgevano a pieno il giocatore.
Link ad immagine (click per visualizzarla) Link ad immagine (click per visualizzarla) Link ad immagine (click per visualizzarla) Link ad immagine (click per visualizzarla)
La vedo Dura , fino a che c'e' gente che compra quei "prodotti", per non meglio definirli, loro continueranno a farli allo stesso modo. Formula che piace (vende) difficilmente si cambia
si, la campagna è sempre stata 'bella', ma dato che è un gioco che vive soprattutto di online, sarebbe ora di innovarlo e farlo in modo decente
Sarà, però guardacaso black ops su pc ha venduto 4 copie messe in croce mentre su console tipo 15 milioni
Con questo non voglio dire che i possessori di console sono deficienti, ma che si accontentano di molto (troppo) poco e, magari, non sanno apprezzare i prodotti validi.
Con questo non voglio dire che i possessori di console sono deficienti, ma che si accontentano di molto (troppo) poco e, magari, non sanno apprezzare i prodotti validi.
E' prettamente una cosa anagrafica anche. Più il giocatore è giovane e meno ci sono possibilità che abbia provato titoli profondi e di grande spessore, in quanto prodotti alcuni anni fa.
Per contro i giocatori adulti si dirottano spesso su console perchè non hanno più il tempo di una volta e quindi preferiscono titoli veloci, di impatto, senza dannarsi l'anima.
Insomma... come nella vita... gente che vuole sudare, ce nè sempre meno
Di certo se anche reputo STALKER di gran lunga superiore rispetto agli ultimi COD, in quanti l'avranno finito ? E' un gioco troppo più vasto, troppo più complesso... quindi ovvio, la rosa giocatori in confronto ai titoli più immediati è ridotta al lumicino.
cmq sicuramente i primi screen inizieranno a vedersi a giugno (come ogni anno per i cod d'altronde
spero solo per il multy, un valido sostituto dell'intramontabile cod4...
bisogna aspettare
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".