Call of Duty Modern Warfare 3 ufficiale. Primi teaser

Activision ha finalmente annunciato ufficialmente l'ottavo episodio di Call of Duty ad ambientazione moderna. Quattro location di gioco principali: Usa, Inghilterra, Germania, Francia.
di Rosario Grasso pubblicata il 16 Maggio 2011, alle 09:42 nel canale VideogamesActivisionCall of Duty
78 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoper quella cagata immonda.
Triste davvero...
Purtroppo tanto più il mercato diventa globale, tanto più bisogna puntare al largo consumo (è il motivo per cui la Nintendo ha potuto vendere un fottio di Wii).
Ma si sa, il largo consumo comprende la maggior parte delle persone ed essa non è certo esperta in videogiochi, quindi non ha la capacità di distinguere il pessimo dall'ottimo.
D'altronde, non saprei come altro spiegare la grande vendita di un gioco come Black Ops, conoscendo i rivali.
Si ma già parecchia gente ha detto che era l'ultima volta che faceva un'acquisto ad occhi chiusi, quindi vedremo come finirà.
Io credo che faranno le solite vendite mostruose, ma se il gioco rimane com'è non riusciranno a fare gli stessi incassi di Black ops. Se poi non cambieranno sono convinto che cadranno in declino, già i dissensi interni ad infinity ward sono un'avvisaglia. Purtroppo credo che ci voglia un'epic fail per far cambiare strada ad infinity ward, quindi avremo ancora il vecchio Cod, per un pò di tempo. Ormai è diventato una specie di Fifa o pes...
L'industria dei videogiochi è strutturalmente sempre più simile a quella cinematografica (d'altronde budget di sviluppo ed incassi sono quelli): puoi fare dei polpettoni insulsi ma con incassi stratosferici, così come puntare sulla qualità, ma accontentarti di risultati relativamente mediocri e devi pure ringraziare di esserci andato in pari.
L'industria dei videogiochi è strutturalmente sempre più simile a quella cinematografica (d'altronde budget di sviluppo ed incassi sono quelli): puoi fare dei polpettoni insulsi ma con incassi stratosferici, così come puntare sulla qualità, ma accontentarti di risultati relativamente mediocri e devi pure ringraziare di esserci andato in pari.
non che ci fossero concorrenti seri quando è uscito black ops... Medal of honor? mmm.... alla fine è un prodotto che non ha bug, è fluido, ha una grafica accettabile e sonoro nella media, e non è nemmeno più corto degli altri. vende... non si può dir nulla secondo me
Quest'anno ci sono diversi titoloni in uscita nello stesso periodo, quindi se Warfare 3 piazza un'altro record, beh alla fine, Activision avrà avuto ancora ragione, che ci piaccia o no...
Modern Warfare ha lo stesso modello commerciale dei titoli sportivi o, se mi passate il paragone, dei cinepanettoni. Prodotti stagionali acquistati appunto perchè ripropongono un ben noto, e rassicurante, schema.
I dati di vendita non fanno che confermare la richiesta di questo genere di produzioni da una parte consistente di clienti, come dare torto ai publisher?
Poi chiaro ci sono sviluppatori come DICE, ed altri, che da sempre svolgono il ruolo di innovatori.
Ho l'xbox ma gli sparatutto li gioco su pc quindi questo per me sarà un'altro Call of Scaffale...
Battlefield 3 sarà l'fps per eccellenza del 2011-2012-2013 and so on...
cmq facciamo una premessa: sti 4 trailer inutili potevano risparmiarseli (è stato fatto lo stesso con mw2 e black ops..praticamente questi qua nn cambiano mai un cazzo!) e per quanto ho odiato black ops (e pianto i soldi ke ho speso) tanto che l'ho abbandonato dopo neanche 10 ore senza neanche aver affrontato la campagna in single, questo modern warfare 3....sarà un successone...
perkè?
1) è cod, e i ragazzini quanto sentono questo nome è come vedere pamela anderson nuda sotto le coperte...chi resiste?
2) è la conclusione della serie "modern warfare" e onestamente piacerebbe sapere anche a me come finisce (il multy del 2 farà cagare, ma il single era carino..)
3) la guerra si sposta dall'oriente nel centro europa, colpendo le più famose capitali europee, scenario interessante..
dal punto di vista tecnico non cambierà nulla: DX9, qualche piccola modifica qua e la e via. Mantenere il ritmo di un cod all'anno rende difficile avere tempo per sviluppare un nuovo motore grafico...
Il Multy? con black ops si è toccato il fondo, sono curioso di sapere dove altro si possa arrivare se non più in basso di così...spero prendano d'esempio CoD4
Adesso non resta che aspettare il prossimo video con qualche immagini del multy, delle varie edizioni in cui sarà venduto (Nella TOP EDITION piccione radar che caga bombe incendiarie radiocomandato!!) e altre cagate...
bene ragazzi, anche quest'anno ci aspetta un cod di merda (in teoria), che tra luci e ombre farà guadagnare a quei ladri di activision come minimo altri 20 milioni di dollari facili facili, cambiando solo un numero sul titolo!!!
yauh...
spero che activision prenda tante di quelle batoste che il prox cod lo faranno solo per iphone...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".