Call of Duty: Modern Warfare 2 ha una data d'uscita: appuntamento al 28 ottobre

Call of Duty: Modern Warfare 2 ha una data d'uscita: appuntamento al 28 ottobre

Infinity Ward e Activision Blizzard hanno rivelato la data di uscita di Call of Duty: Modern Warfare 2 e diffuso un teaser trailer in cui viene mostrata la Task Force 141. Nuove informazioni e trailer dovrebbero arrivare nella prima metà di giugno.

di pubblicata il , alle 06:11 nel canale Videogames
Call of Duty
 

Call of Duty: Modern Warfare 2 sarà disponibile dal 28 ottobre. Sequel di Modern Warfare (2019), reboot dell'omonimo FPS lanciato nel 2007, il nuovo capitolo di CoD sviluppato da Infinity Ward era stato annunciato ad aprile con tanto di logo, dopo mesi di indiscrezioni e una sorta di "pre-annuncio" a febbraio.

La conferma della data di uscita è accompagnata da un teaser trailer privo di gameplay che non svela nulla del nuovo titolo, se non i protagonisti della Task Force 141. "La Task Force 141 fa il proprio atteso ritorno con una squadra internazionale di iconici veterani che comprende il capitano John Price, Simon "Ghost" Riley, John "Soap" MacTavish, Kyle "Gaz" Garrick e il Colonnello Alejandro Vargas delle Forze speciali messicane" recita la descrizione del filmato.

Secondo le indiscrezioni delle scorse settimane, oltre alla campagna single player e una modalità multiplayer, Modern Warfare 2 dovrebbe introdurre una terza opzione di gameplay chiamata DMZ che si vocifera sarà una modalità in stile estrazione, simile a Escape From Tarkov. Secondo il leaker Tom Henderson, inoltre, torneranno alcune delle mappe preferite dai fan dell'originale Modern Warfare 2 tra cui Highrise, Quarry, Terminal e Afghan.

Un trailer di "reveal" dovrebbe arrivare l'8 giugno e, sempre secondo i ben informati, il giorno successivo sarà mostrata una porzione della campagna single player. In ultimo, il primo Alpha Test del comparto multiplayer sarebbe previsto per quest'estate, nella prima parte di agosto.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Titanox225 Maggio 2022, 08:54 #1
ahahahh

voto 9 garantito come quel capolavoro di bf2042
omega72625 Maggio 2022, 10:38 #2
Beh il primo è stata l'unica operazione decente legata al brand che veniva fatta dai tempi di Modern Warfare originale...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^