Call of Duty Ghosts: trailer sulla nuova modalità Squadre

Call of Duty Ghosts: trailer sulla nuova modalità Squadre

Activision Publishing e Infinity Ward hanno reso disponibile un nuovo trailer relativo alla modalità Squadre di Call of Duty Ghosts.

di pubblicata il , alle 09:13 nel canale Videogames
ActivisionCall of Duty
 

In questa pagina riportiamo il nuovo trailer di Call of Duty Ghosts, dedicato alla modalità Squadre. Ricordiamo che il gioco è previsto per il 5 novembre nei formati PC, PlayStation 3, PlayStation 4, XBox 360, Xbox One e Wii U.

Squadre permette di giocare da soli, in co-op e in multiplayer competitivo con squadre formate in parte da esseri umani e in parte da soldati gestiti dall'intelligenza artificiale. Questa nuova tipologia di partite è possibile grazie a una nuova intelligenza artificiale, promette Infinity Ward, più reattiva e più credibile rispetto a quella di Black Ops II.

Squadra contro Squadra permetterà di giocare insieme a una squadra composta da soldati gestiti dall'intelligenza artificiale, e di sfidare una squadra gestita interamente dall'IA. In Giochi di guerra si gioca insieme a cinque amici contro una squadra gestita dall'IA. Salvaguardia è invece la modalità co-operativa, in cui bisogna affrontare ondate di nemici di difficoltà crescente. Assalto a Squadre è un'altra modalità co-op nella quale, in sei, si affronta un team IA. Queste modalità, per quanto non siano competitive, permetteranno ugualmente di ottenere XP, consentendo anche ai giocatori meno esperti di progredire nella struttura degli sblocchi.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
tony8906 Ottobre 2013, 19:07 #1
che giocone

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^