Call of Duty Black Ops II Vengeance in arrivo il 2 luglio

Call of Duty Black Ops II Vengeance in arrivo il 2 luglio

Il terzo pacchetto di contenuti scaricabili di Activision e Treyarch introduce quattro nuove mappe multiplayer, tra cui una mappa classica re-immaginata e una nuova esperienza Zombi, Buried.

di pubblicata il , alle 11:43 nel canale Videogames
ActivisionCall of Duty
 

Disponibile prima su Xbox Live a partire dal 2 Luglio, il terzo Pacchetto Mappe per Black Ops II, Vengeance, porta i giocatori in quattro diverse località sparse per il globo, tra cui un’isola tropicale deserta, un ponte sospeso in rovina, un campo da paintball abbandonato e le giungle del Myanmar. Vengeance offre inoltre una nuova espansione dell'esperienza Zombi del gioco, denominata “Buried”, dove gli abitanti nonmorti di una cittadella mineraria del Vecchio West sprofondata nel sottosuolo sono ritornati per reclamare la propria casa.

Nella mappa "Cove" lo scenario è quello di un conflitto totale su una piccola isola sperduta nel mezzo dell’Oceano Indiano, in cui i giocatori combattono tra il relitto di un jet schiantatosi durante un'operazione di contrabbando finita male. In "Detour" un ponte sospeso andato in rovina si innalza sul canale della East Coast, pieno di veicoli abbandonati, con l'impalcato scoperto e la pavimentazione crollata, e l’azione faccia-a-faccia ha luogo su più livelli.

La terza mappa, "Rush" fa da sfondo a rapidi combattimenti ravvicinati in questo percorso da paintball trasformato in arena da battaglia, dando ai giocatori nuove sfide o nuove opportunità nell'utilizzo delle coperture. Chiude il giro delle mappe multiplayer di Vengeance "Uplink". In questo adattamento re-immaginato della mappa multiplayer "Summit", presente nell'originale Black Ops, i giocatori si scontreranno nelle profondità delle giungle pluviali del Myanmar, sulla sommità di un entro hi-tech in alta montagna.

Con "Buried", Treyarch espande per l'ennesima volta la modalità Zombi. Ci saranno nuovi personaggi, armi ed equipaggiamenti, con un'aggiunta speciale che comparirà anche nelle altre mappe Zombi di Black Ops II, ovvero la Pistola Laser Mark II.

A partire dal 2 luglio Call of Duty Black Ops II Vengeance sarà disponibile nel formato Xbox 360 al prezzo di 1200 Microsoft Point, con le altre piattaforme a seguire.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^