Call of Duty Black Ops II: dietro le quinte con i talenti di Hollywood

Activision ha preparato un video che coinvolge gli autori di Hollywood che stanno lavorando sul nuovo gioco della serie Call of Duty.
di Rosario Grasso pubblicata il 19 Luglio 2012, alle 10:17 nel canale VideogamesActivisionCall of Duty
44 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infosemplicemente vedendo i miliardi di video su internet, leggendo i commenti degli utenti, leggendo le descrizioni del videogioco per capire come funziona... no?
Se poi leggo parlare di bomba atomica, doppio fucile a pompa, macchinine e lamerate varie con tanto di utenti che se ne lamentano non ci vuole molto a capire di che tipo di gioco parliamo.
Eppoi (almeno per quanto mi riguarda) c'è sempre stato l'amico spendaccione di turno che se l'è comprato al day one o quasi, e mi invita a casa per provarlo con lui. Tutto questo non basta?
E' un discorso senza senso, se fosse come dici tu allora dovrei comprare indistintamente tutti i videogiochi che la massa di fanboy vuole farmi passare per buoni, solo perchè "se non compro non posso giudicare"... io compro solo ciò che merita, ho un cervello e posso farmi un idea prima di acquistare.
E nonostante tutto qualche volta la spesa ci scappa lo stesso, se sai che il precedente era carino... ma succede una volta sola, magari ci casco dopo COD4 che mi è piaciuto, ma di certo non dopo MW3 o Black Ops.
Vado a piangere sul cesso
A chi piace giocare in questo modo? A quelli che non sanno fare una kill e cercano queste cavolate.
A chi piace giocare in questo modo? A quelli che non sanno fare una kill e cercano queste cavolate.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".