Broken Sword 5 suddiviso in due episodi

Broken Sword 5 suddiviso in due episodi

Il primo arriverà a dicembre e il secondo, e conclusivo, a gennaio. Anche su PS Vita, iOS e Android, oltre che su PC, Mac e Linux.

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Videogames
AndroidiOSApple
 

Revolution Software ha annunciato che Broken Sword 5 The Serpent's Curse verrà suddiviso in due episodi, con il primo che diventerà disponibile dal 4 dicembre e il secondo nel corso del mese di gennaio 2014.

Broken Sword 5 The Serpent's Curse

"Da una parte stiamo realizzando un classico gioco della serie Broken Sword, in termini di valori di produzione e per il senso di avventura, dall'altra siamo alla ricerca di nuove frontiere con The Serpent's Curse", ha detto Charles Cecil, fondatore e CEO di Revolution Software. "Il successo della nostra campagna su Kickstarter ci ha permesso di essere estremamente ambiziosi: ogni episodio sarà, pertanto, un gioco a sé stante. Pubblicheremo, infatti, due avventure complete e piene di azione in rapida successione. I primi feedback sono estremamente positivi, e alcuni hanno definito The Serpent's Curse come il miglior Broken Sword di sempre".

La campagna su Kickstarter di Broken Sword 5 The Serpent's Curse ha stabilito un record per un gioco prodotto nel Regno Unito, quando è stata in grado di raccogliere 850 mila dollari da 15 mila finanziatori. Chi ha partecipato riceverà una copia del gioco nei formati PC, Mac o Linux non appena avverrà il rilascio.

The Serpent's Curse verrà distribuito tramite Steam, GOG.com e il sito ufficiale di Revolution Software. Sempre nel corso del mese di dicembre diventerà disponibile anche la versione PS Vita e subito dopo il rilascio delle versioni principali arriveranno anche quelle iOS e Android.

Quanto alla storia, un dipinto misterioso è stato rubato durante un raid armato in una gallera d'arte di Parigi. Casualmente, George e Nico si ritrovano ancora una volta coinvolti insieme nelle indagini. Da Parigi a Londra, la loro ricerca diventa una lotta contro il tempo. Le forze oscure del passato turbolento dell'Europa si materializzano e personaggi vecchi e nuovi si presentano nel cammino di George e Nico. Ma durante il viaggio i due scoprono di avere a che fare con un cospirazione vecchia come la scrittura, in cui antiche eresie faranno versare ancora del sangue innocente.

Altri dettagli si trovano qui.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Marok06 Novembre 2013, 12:15 #1
Quindi hanno avuto così successo con soldi non loro che invece di sfornare un bel giocone, lo spezzano in due per lucrarci il doppio?
GG
r134806 Novembre 2013, 13:21 #2
Originariamente inviato da: Marok
Quindi hanno avuto così successo con soldi non loro che invece di sfornare un bel giocone, lo spezzano in due per lucrarci il doppio?
GG


Non esattamente: tutti i "backers" (tra cui me) riceveranno entrambi gli episodi, chiunque altro può comprare i singoli episodi a £9.99 o entrambi a £14.99.
Il prezzo per entrambi i giochi è più o meno quello che avevano chiesto su Kickstarter, quindi nessuna truffa.

Fonte: http://www.eurogamer.net/articles/2013-11-05-broken-sword-5-split-into-two-episodes
biffuz06 Novembre 2013, 14:12 #3
Cavolo non me n'ero accorto, altrimenti avrei donato anch'io (e non il minimo).
In 2 hanno donato 5.000 $, ma nessuno 10.000... in effetti per quella cifra uno si aspetta come minimo di diventare un personaggio

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^