Brink: requisiti di sistema e nuova data di rilascio

Il tanto atteso nuovo sparatutto/multiplayer/co-op/con storia di Bethesda è stato anticipato di una settimana rispetto al previsto e sono stati rivelati requisiti di sistema e funzionalità Steamworks
di Antonio Rauccio pubblicata il 12 Aprile 2011, alle 16:52 nel canale VideogamesBethesda
34 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoRagà, senza offesa alcuna: crescete.
Hahahahahahahaha, uno che dice "scaffale" prima ancora di provare un gioco, dice di crescere agli altri. Roba da matti...
Ragà, senza offesa alcuna: crescete.
E chi si offende, ho 30 anni e sono ancora splendido come quando ne avevo 20
Già
Una piccola GTX 460....
Ok, abbiamo capito: anche quelli di Bethesda stanno diventando dei poveri idioti incapaci di sfruttare ciò che veramente conta nei giochi (la vga) e che poggiano tutto sulla povera cpu. Complimenti vivissimi, scaffale!!!
e non giustificare cosi il fatto che lo piraterai su, un po di sincerità =____=
A parte che i giochi belli li compro nuovi, i bellini usati da amici, e le schifezze le lascio veramente marcire, non volevo la 480 tra i consigliati, ma era palese (a chi voleva capire, evidentemente non tu....) che parlavo della sproporzione tra i "livelli" di cpu (i5 è un processore da gaming spinto) e vga (la 460 è fascia media).
In altre parole, se una 460 la imbriglia per bene anche un Phenom II X4 940, che necessità c'è di "ricorrere" ad un tostissimo i5? Probabilmente, come ho già detto prima, perchè anche questo sarà un gioco "sbilanciato" sulla cpu, e ciò non va affatto bene.
Questo è il mio umile parere, se poi qualcuno si sente toccato perchè gli ho involontariamente "toccato" il giocatt.....ehm.....il videogioco, non so che farci.
Peace and love
capisci bene che la cosa non ha senso? ti hanno messo un quad nei requisiti consigliati, il minimo sindacabile ad oggi per quanto riguarda i quad decenti intel (anche perchè a richiedere ancora cpu di socket di 2-3 anni fa per un gioco che non è ancora uscito è RIDICOLO) e una scheda video che per il videogiocatore medio attualmente è il minimo per giocare con la G maiuscola, mi devi SPIEGARE (non con post inutili senza nemmeno una spiegazione tecnica) cosa c'è di sproporzionato
voglio DATI non fuffa
PS: raga, non lo comprate mi raccomando, non vorrei mai che il vostro sistema "se lo senta piccolo" perchè ha una scheda video sproporzionata (conoscete la regola della L?)
Ragà, senza offesa alcuna: crescete.
5 giorni a testa.
Zeorymer, perché il primo post é gratuitamente provocatorio ed inutilmente offensivo nei confronti di Bethesda, il secondo é offensivo e basta.
~Bl4k, puoi anche evitare di commentare in questo tono.
Già
io?
sempre più bello
bene... ora che, e finalmente, han tirato fuori le date... tirino fuori una demo... anche per il botolo, non importa, ma ci "faccino" provare un po' il gameplay, altrimenti <<ci arrabbiamo>>.
Ma stralol riesci ancora a giocare con quell'hardware giurassico?
è il mio terzo pc di casa
Caspita, facci sapere come ti gira Brink.
si si ^^.....dubito che regga il gioco + fraps ad un framerate accettabile xò ci provo...cmq....dead space 1 con dettaglio alto e risoluzione 1024x768 mi va a 27/28 fps xò c'è l'handicap della ram ke è di solo 1gb sennò andrebbe anke meglio
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".