Brass Tactics è un RTS in realtà virtuale per Oculus Rift

Brass Tactics è un RTS in realtà virtuale per Oculus Rift

Il gioco sarà disponibile su Oculus Store a partire dal 22 febbraio, ma è già disponibile in pre-ordine a un prezzo inferiore rispetto a quello di lancio

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Videogames
Oculus Rift
 

Brass Tactics è un gioco di strategia in tempo reale concepito per la realtà virtuale. È sviluppato da Hidden Path Entertainment, la software house che ha contribuito, insieme a Valve, alla realizzazione di Counter-Strike: Global Offensive, e che ha sviluppato Age of Empires II HD, la versione graficamente potenziata del classico RTS del 1999 di Ensemble Studios.

Brass Tactics è un gioco RTS completamente pensato per la realtà virtuale, in cui si possono costruire grandi eserciti e giocare testa a testa con un avversario, gareggiare contro l'IA in una partita di co-op con un amico, o affrontare una serie di sfide da solista contro le diverse personalità dell'IA. Il giocatore si sentirà come in un grande “tavolo” di guerra virtuale, dirigendo le sue armata in battaglia e vedendo la strategia prendere vita davanti ai suoi occhi.

Brass Tactics

Il gioco sarà disponibile nella versione definitiva il prossimo 22 febbraio, ma è adesso possibile pre-acquistarlo per beneficiare di uno sconto, spendendo 24,99 € invece che 39,99 €. Inoltre, prima del lancio ufficiale, il 15 febbraio verrà lanciata la Brass Tactics Arena, una versione free-to-play del gioco per dare la possibilità di provare il mondo di Brass Tactics. Ci si può registrare per provare questa versione del gioco cliccando qui.

Il gioco completo offre decine di unità e aggiornamenti per personalizzare gli eserciti, una campagna narrativa di sei ore, oltre 20 mappe straordinarie create a mano e tre personalità di IA, ciascuna con quattro livelli di difficoltà. Per altre informazioni vi rimandiamo a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^