Borderlands Collection: Scrigno di Pandora, collezione (quasi) completa, ma agli utenti Steam costerà di più

Borderlands Collection: Scrigno di Pandora, collezione (quasi) completa, ma agli utenti Steam costerà di più

2K Games ha reso disponibile Borderlands Collection: Scrigno di Pandora, che include tutti i titoli della serie (escluso Tiny Tina's Wonderland) al prezzo di 150 euro. Convenienti le promozioni per gli utenti PlayStation e Xbox, meno quelle per gli utenti PC.

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Videogames
2K GamesGearbox Software
 

2K Games, publisher della fortunata serie Borderlands di Gearbox Software, ha rilasciato oggi un pacchetto (quasi) definitivo del franchise: Borderlands Collection Scrigno di Pandora. L'offerta comprende praticamente ogni gioco della serie – escluso uno spin-off – al prezzo di circa 150 euro, ma prevede interessanti promozioni.

Partiamo però dai contenuti, poiché la collezione Scrigno di Pandora comprende: Borderlands, Borderlands 2, Borderlands The Pre-Sequel, Borderlands 3, Tales from Borderlands e New Tails from Borderlands. Manca all'appello solo Tiny Tina's Wonderlands rilasciato lo scorso anno. Insieme ai giochi, inoltre, sono inclusi tutti i DLC rilasciati fino ad oggi.

Come premesso, il prezzo ammonta a circa 150 euro – seppur Steam indichi un prezzo di listino di ben 565,25 euro – ma vi sono alcune promozioni che consentono di acquisire l'intero pacchetto a un prezzo conveniente, soprattutto per gli utenti console. I giocatori di PlayStation e Xbox, infatti, possono acquisire lo Scrigno di Pandora per circa 30 euro, se possiedono la copia digitale di almeno uno dei giochi in elenco.

Più sfortunati, invece, gli utenti Steam che vedranno scalarsi il prezzo dei singoli contenuti già in possesso. Questo vuol dire che verrà calcolato il valore di giochi ed eventuali DLC già in possesso, mentre tutto il resto andrà pagato. Tuttavia, chi fosse interessato può approfittare di un'offerta a tempo limitato che consente di acquistare l'intero pacchetto per 50,59 euro.

Nonostante la suddetta collezione sia rivolta esclusivamente a PlayStation, Xbox e PC, Gearbox non ha trascurato gli utenti Nintendo Switch. Questi ultimi potranno giocare a Borderlands 3 a partire dal prossimo 6 ottobre. Il gioco arriverà quattro anni dopo il debutto sulle altre piattaforme, ma sottoforma di Ultimate Edition e includerà tutti i DLC rilasciati.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
GianMi01 Settembre 2023, 15:08 #1

Alcuni di questi titoli...

...regalati da Epic in versione completa
gabryp2201 Settembre 2023, 15:16 #2
Originariamente inviato da: GianMi
...regalati da Epic in versione completa


In versione completa ha regalato solo il 2 e il Pre Sequel.
Il 3 è migliorato parecchio lato gameplay ma per il resto preferisco comunque il 2

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^