Borderlands 3 ufficiale con il primo trailer

A giudicare dal primo trailer assomiglia molto a Borderlands 2. La presentazione è avvenuta al PAX East di Boston, dove Gearbox ha parlato di processo di sviluppo durato cinque anni
di Rosario Grasso pubblicata il 29 Marzo 2019, alle 12:41 nel canale VideogamesBorderlands 3 è adesso ufficiale, dopo la presentazione fatta da Gearbox Software al PAX East di Boston. È stato mostrato il primo video con sequenze di gameplay che rivela una forte somiglianza con Borderlands 2. Fra gli altri elementi in comune, la grafica in cel shading, il ritorno dei personaggi celebri della serie e la presenza di tantissime armi. Un elemento che può determinare il successo del gioco riguarda le dimensioni delle mappe, su cui Gearbox non si è espressa.
Randy Pitchford, direttore di Gearbox, ha dichiarato che il suo studio ha lavorato per 5 anni su questo gioco, a più riprese anticipato dai rumor. Non si hanno ancora certezze circa la finestra del rilascio, mentre la presentazione sarà completata solamente il 3 aprile con tutti i dettagli sulle caratteristiche di gioco.
"Guarda il trailer di sviluppo di Borderlands 3 e preparati a un'avventura tutta nuova e traboccante di caos" si legge nella descrizione del trailer che vedete qui di seguito. La presentazione è iniziata con Pitchford che scherza sul genere di gioco del momento, quello dei Battle Royale. "Sono divertenti, ma non è ciò che stiamo facendo", ha detto. Ha anche sottolineato come Borderlands 3 segnerà il ritorno di alcuni personaggi molto famosi della serie come Tiny Tina, in versione invecchiata, e Mad Moxxi. Ha invece confermato la morte definitiva di Jack il Bello.
Non è l'unico annuncio di Gearbox Software al PAX East, perché arriveranno anche Bulletstorm Duke of Switch Edition su Nintendo Switch, Borderlands: Game of the Year Edition e gli aggiornamenti con le texture in 4K per Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel. Arriveranno entrambi il 3 aprile, così come la GotY. Prevista su tutte le piattaforme, PC Steam inclusa, sarà anche questa gratuita per chi ha già acquistato il gioco originale e introdurrà nuove caratteristiche, la minimappa e la funzionalità degli Shift code già presente in Borderlands 2.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infolo avrei preso ad occhi chiusi
anzi, non perdete tempo a farli, e accorciate i tempi di sviluppo!
penso che saremo un bel po'...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".