Borderlands 3: i requisiti di sistema dell'edizione PC
Gearbox Software ha rivelato le specifiche di sistema previste per giocare a Borderlands 3, nuovo capitolo del folle shooter in uscita il prossimo 13 settembre
di Davide Spotti pubblicata il 29 Agosto 2019, alle 15:21 nel canale Videogames2K Games
Gearbox Software ha comunicato i requisiti di sistema minimi e consigliati che sono previsti per giocare a Borderlands 3 su PC.
Requisiti minimi
Requisiti raccomandati
In Borderlands 3 sarà possibile esplorare nuovi mondi, da soli o in cooperativa, nei panni di uno tra i quattro nuovi cacciatori della Criptacel shading, ma come è possibile verificare dai filmati di gioco tutto è più dettagliato e ombre e illuminazioni sono più definite.
La nave spaziale fungerà da hub centrale che permetterà di configurare i personaggi, di commerciare gli oggetti e di scegliere il pianeta da visitare e da assaltare. Rispetto al passato cambia leggermente il sistema delle abilità: i giocatori possono potenziare uno dei cacciatori della Cripta sbloccando nuove abilità attive, mentre quelle passive modificano e intensificano il comportamento delle prime, migliorando l'efficacia del personaggio impersonato.
In Borderlands 3 cambieranno i personaggi protagonisti, ma la storia riprenderà dal punto in cui l'avevamo lasciata, segnando il ritorno di personaggi noti come Lilith e Zero, tra gli altri. Si promette, inoltre, maggior dinamismo, con la possibilità, tra le altre, di sparare mentre si scivola.
Naturalmente il Loot rimane il cuore dell'esperienza di gioco: Gearbox fa sapere di aver lavorato molto su questo aspetto per migliorare la sensazione di gratificazione del giocatore in seguito alle sue scorribande sul mondo di gioco di Sanctuary III.
Borderlands 3 uscirà il 13 settembre: per 6 mesi sarà un'esclusiva di Epic Games Store e sarà dotato del criticato software anti-pirateria Denuvo.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".