Borderlands 2: previste altre classi

Borderlands 2: previste altre classi

Randy Pitchford ha rivelato che ci saranno altre classi per Borderlands 2, visto lo straordinario successo riscosso dalla Mecromante.

di pubblicata il , alle 12:11 nel canale Videogames
 

Il CEO di Gearbox Software ha risposto a una domanda di un giocatore di Borderlands 2 su Twitter sulla possibile aggiunta di nuove classi e nuovi tipi di personaggi in Borderlands 2. Pitchford ha risposto con un laconico "si", non rivelando altri dettagli.

Borderlands 2

Il DLC che aggiunge la classe della Mecromante ha riscosso un grande successo, rimpolpando ulteriormente le già ottime vendite del gioco di base. È quindi prevedibile che Gearbox stia lavorando su altri DLC con nuovi personaggi, destinati a cambiare gli equilibri di gioco e a permettere di affrontare l'avventura secondo una prospettiva differente.

Borderlands 2 è uno dei videogiochi più venduti nel 2012 con oltre 5 milioni di copie fra tutti i formati in cui è disponibile. La nostra recensione si trova qui, mentre qui potete leggere le ultime novità a proposito della versione Mac.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
StyleB12 Novembre 2012, 13:00 #1
trovo sinceramente eccessiva la cosa, sempre che le classi in questione effettivamente non aggiungano qualcosa di realmente utile.
ho iniziato alzando il commando al 50: spettacolare, cancella anche le pecche del vecchio e caro Roland... poi ho alzato la necromante: nulla di più del commnando... solo con un danno medio decisamente inferiore e il pupazzo cheogni tanto becca il bersaglio e ogni tanto no.
gildo8812 Novembre 2012, 18:30 #2
Io ancora devo finirlo con l'assasino Cmq, gioco assolutamente divertente, forse il migliore fps di quest'anno.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^