Blizzard rivelerà Titan il mese prossimo?

Blizzard rivelerà Titan il mese prossimo?

La software house californiana potrebbe usare il BlizzCon che si terrà il mese prossimo per annunciare ufficialmente il MMO che sviluppa ormai da diversi anni.

di pubblicata il , alle 14:28 nel canale Videogames
Blizzard
 

Secondo Billy Pidgeon, analista di mercato di M2 Research, Blizzard sarebbe sotto pressione e questo la indurrebbe ad accelerare i tempi per il lancio di Titan, il MMO su cui lavora da diverso tempo e che ancora non ha annunciato ufficialmente. L'annuncio, secondo Pidgeon, avverrebbe in occasione del BlizzCon 2011, che si terrà il 21 e il 22 ottobre all'Anaheim Convention Center.

Il recente posticipo di Diablo III al 2012 e l'annuncio della data di rilascio definitiva di Star Wars The Old Republic, ovvero il principale rivale di World of Warcraft, sono le due cause che hanno indotto Pidgeon a fare questa stima.

"Se Blizzard è in grado di divulgare dettagli interessanti, potrebbe annunciare Titan al BlizzCon", dice Pidgeon a VentureBeat. "Potrebbe anche annunciare la data definitiva di Diablo III e altre novità su nuove proprietà intellettuali".

Titan (nome in codice) è stato in passato definito da Blizzard come MMO di nuova generazione. La software house californiana l'ha descritto come il progetto più ambizioso nella storia della società e ha detto che potenzialmente può eclissare World of Warcraft. Secondo documenti di proprietà di Blizzard divulgati senza autorizzazione, Titan sarebbe previsto per la parte finale del 2013, periodo in cui Blizzard rilascerà anche la quarta espansione per World of Warcraft.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
yume the ronin28 Settembre 2011, 16:05 #1
belin che intuizioni eheh: "potrebbe o non potrebbe pensare di riflettere sul fare un annuncio che forse si pensa possa riguardare un qualsiasi gioco di quelli che, presumibilmente, verranno commercializzati da blizzard"

tanto di cappello

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^