Blizzard annuncia gli eventi speciali per il decennale di World of Warcraft

Il rilascio della quinta espansione di WoW, Warlords of Draenor, coincide con il decimo anniversario dalla nascita del MMORPG ancora oggi più popolare.
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Settembre 2014, alle 17:01 nel canale VideogamesBlizzardWorld of Warcraft
Le celebrazioni per il decimo anniversario dalla nascita di World of Warcraft inizieranno il 21 novembre, una settimana dopo rispetto al rilascio di Warlords of Draenor, e si concluderanno il 6 gennaio successivo. Come parte delle festività, Blizzard preparerà una pletora di item speciali, eventi e altro ancora.
Avremo, infatti, un pet Molten Corgi, che potrà essere sbloccato facendo semplicemente il log in. E insieme a lui una versione migliorata del celebre raid Molten Core, ricreato per poter essere giocato da personaggi di livello 100. Ci sarà una creatura speciale da monta, il Core Hound, per tutti coloro che termineranno il dungeon e uccideranno il suo boss finale, Ragnaros. E insieme alla mount otterranno anche un elmo fatto di fiamme.
Non mancherà neanche un nuovo battlegroud PvP a Southshore, un'area che una volta era famosa per i combattimenti tra personaggi di basso livello. I personaggi che appartengono all'Alleanza che vinceranno questo battleground verranno insigniti del titolo Tarren Mill Terror, mentre per l'Orda ci sarà il titolo Southshore Slayer.
Altri dettagli sugli eventi speciali per il decennale si possono leggere qui.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infose deletano i panda con una mega rollback si prendono direttamente il mio conto corrente e gg! xD
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".