Blizzard al Lucca Comics & Games con StarCraft II e WoW Cataclysm

Anche Blizzard annuncia una nutrita presenza alla prossima rassegna sui videogiochi in Toscana. Saranno protagonisti StarCraft II e la terza espansione di World of WarCraft.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Ottobre 2010, alle 17:24 nel canale VideogamesBlizzardWorld of Warcraft
Blizzard Entertainment annuncia che questa settimana, dal 29 Ottobre al 1° Novembre, parteciperà a Lucca Comics & Games con i videogiochi World of Warcraft Cataclysm e StarCraft II Wings of Liberty. Altre informazioni sull'evento italiano dedicato ai videogiochi si trovano qui.
Oltre a fornire ai visitatori l’opportunità di provare entrambi i titoli, verranno ospitati tornei amatoriali e professionistici sul palco principale situato nello stand B1010 della Sala Carducci. Per i vintori dei tornei ci saranno in palio premi offerti da Cryptozoic Entertainment, NVIDIA, Razer e SteelSeries.
Blizzard inoltre fa sapere di essere alla ricerca di nuovo personale per i team di assistenza clienti presso gli uffici di Cork, in Irlanda e di Vélizy, in Francia. Blizzard assicura assistenza ai giocatori nelle lingue inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, italiano e polacco. Altre informazioni sulle offerte di lavoro si trovano qui e qui.
Concludiamo riepilogando le novità provenienti dal mondo Blizzard annunciate al recente BlizzCon 2010. Sono state presentate nuove custom map di StarCraft II, che evidenziano il potenziale dell'editor dell'RTS di Blizzard. È stato inoltre ribadito che Starcraft II Heart Of The Swarm, la seconda parte della trilogia in cui è stato suddiviso StarCraft II, non arriverà prima del 2012.
World of WarCraft Cataclysm arriverà subito dal day one anche in formato digitale, e quindi sarà scaricabile prima del lancio ma ovviamente attivabile solo il 7 dicembre, giorno del rilascio della versione scatolata. Per Diablo III arrivano gli annunci della classe finale Demon Hunter e della nuova modalità PvP Arena. Ci sarà un beta test per Diablo III, inizialmente limitato agli amici e ai familiari dei componenti del team di sviluppo, e in seguito allargato agli altri giocatori selezionati. Gli approfondimenti sul BlizzCon si trovano qui.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".