Blizzard al Lucca Comics & Games con StarCraft II e WoW Cataclysm

Blizzard al Lucca Comics & Games con StarCraft II e WoW Cataclysm

Anche Blizzard annuncia una nutrita presenza alla prossima rassegna sui videogiochi in Toscana. Saranno protagonisti StarCraft II e la terza espansione di World of WarCraft.

di pubblicata il , alle 17:24 nel canale Videogames
BlizzardWorld of Warcraft
 

Blizzard Entertainment annuncia che questa settimana, dal 29 Ottobre al 1° Novembre, parteciperà a Lucca Comics & Games con i videogiochi World of Warcraft Cataclysm e StarCraft II Wings of Liberty. Altre informazioni sull'evento italiano dedicato ai videogiochi si trovano qui.

Oltre a fornire ai visitatori l’opportunità di provare entrambi i titoli, verranno ospitati tornei amatoriali e professionistici sul palco principale situato nello stand B1010 della Sala Carducci. Per i vintori dei tornei ci saranno in palio premi offerti da Cryptozoic Entertainment, NVIDIA, Razer e SteelSeries.

Blizzard inoltre fa sapere di essere alla ricerca di nuovo personale per i team di assistenza clienti presso gli uffici di Cork, in Irlanda e di Vélizy, in Francia. Blizzard assicura assistenza ai giocatori nelle lingue inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, italiano e polacco. Altre informazioni sulle offerte di lavoro si trovano qui e qui.

Concludiamo riepilogando le novità provenienti dal mondo Blizzard annunciate al recente BlizzCon 2010. Sono state presentate nuove custom map di StarCraft II, che evidenziano il potenziale dell'editor dell'RTS di Blizzard. È stato inoltre ribadito che Starcraft II Heart Of The Swarm, la seconda parte della trilogia in cui è stato suddiviso StarCraft II, non arriverà prima del 2012.

World of WarCraft Cataclysm arriverà subito dal day one anche in formato digitale, e quindi sarà scaricabile prima del lancio ma ovviamente attivabile solo il 7 dicembre, giorno del rilascio della versione scatolata. Per Diablo III arrivano gli annunci della classe finale Demon Hunter e della nuova modalità PvP Arena. Ci sarà un beta test per Diablo III, inizialmente limitato agli amici e ai familiari dei componenti del team di sviluppo, e in seguito allargato agli altri giocatori selezionati. Gli approfondimenti sul BlizzCon si trovano qui.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
porcamucca01 Novembre 2010, 15:06 #1
Spero che la Blizzy sia presente anche al prossimo Videogames Party di Milano!!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^