Blizzard al lavoro su un nuovo RTS?
Blizzard ha pubblicato un annuncio di lavoro che svela che la software house dei Warcraft è impegnata nella realizzazione di un nuovo strategico in tempo reale.
di Rosario Grasso pubblicata il 03 Agosto 2006, alle 15:38 nel canale VideogamesBlizzard
Stiamo parlando della specializzazione in strategici in tempo reale, perseguita da Blizzard fino al 2003 con il rilascio di Warcraft III: The Frozen Throne, espansione di uno dei migliori RTS di tutti i tempi. Questa nutrita schiera di strategici ebbe, invece, origine nel 1994 con Warcraft: Orcs and Humans, passando, ovviamente, attraverso un'altra storica serie, qual è quella degli Starcraft.
Adesso, un annuncio di lavoro, pubblicato proprio sul sito di Blizzard, ci rivela come la software house dei Warcraft non abbia assolutamente dimenticato il proprio passato. La compagnia è, infatti, alla ricerca di un "Level Designer" con esperienza nella realizzazione di livelli di gioco per strategici in tempo reale.
Come strategici di riferimento vengono individuati Rise of Legends, Command & Conquer e proprio Warcraft III. Blizzard non annuncia ancora ufficialmente il proprio progetto e non dichiara nulla su titoli ancora non svelati. Promette, tuttavia, che qualche informazione riguardo l'annuncio di lavoro che abbiamo riportato in questa news sarà rilasciata prossimamente. Insomma, Starcraft II o Warcraft IV?
40 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoo
Starcraft II!
in pratica mi è indifferente, qualsiasi dei due va benissimo!!! speriamo di dimenticarci sto schifo di world of warcraft al più presto (ok ok, era una frecciatina di troppo eheh )
(Non so se si nota dall'avatar...)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".