Black va in masterizzazione
Electronic Arts e Criterion Studios annunciano che i lavori sullo shooter 3D Black sono stati terminati. Il gioco raggiungerà i negozi entro la fine di febbraio.
di Rosario Grasso pubblicata il 09 Febbraio 2006, alle 16:17 nel canale VideogamesElectronic Arts
Uno dei giochi che riscosse più successo nell'edizione 2004 dell'E3 fu proprio Black. Ai tempi si pensava il titolo fosse momentaneo, invece adesso è certo che si tratta del nome definitivo del gioco. La versione mostrata alla manifestazione era quella PlayStation 2.
Dal 2004 molte cose sono cambiate. Criterion Studios, sviluppatore del gioco, è stata acquisita da Electronic Arts, la quale ha deciso di pubblicare Black anche per Xbox.
In questi giorni è arrivata la notizia della fine dei lavori sullo shooter 3D e dell'entrata in fase di masterizzazione. Black sarà quindi commercializzato a partire dal prossimo 28 febbraio sulle console che abbiamo appena citato, ossia PlayStation 2 e Xbox.
Negli Stati Uniti Black sarà marchiato con la M, ovvero riservato ad un pubblico adulto. La storia è ambientata nell'Est dell'Europa ed avrà un tono ultraviolento. Il giocatore prenderà il ruolo del sergente Jack Kellar, mentre le missioni avranno un riconoscibilissmo taglio noir.
Il sergente Kellar sarà munito di un arsenale di tutto punto, il quale conterrà, tra le altre armi, shotgun e il famigerato AK-47.
50 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infono,solo play e Xbox
c'è scritto che è solo per xbox e ps2
L'aspetto grafico cmq promette bene
byez!
Poi sarei daccordo sul "POSTATE RECENSIONI DI HARDWARE" ma non su "BASTA CON I GIOCHI", mi sembra una mancanza di rispetto verso chi apprezza il lavoro fatto dal redattore oltre che ai lettori che trovano interessanti le notizie.
scusa ma non ne posso più di queste critiche su ogni notizia che riguarda i giochi.
Vuoi protestare?
Esistono i messaggi privati e gli amministratori del sito!
P.S.
Se una notizia non ti piace o non la vuoi leggere basta NON cliccare sul LINK...
Se le news sui giochi nn ti interessano basta che nn le leggi! Nn ti è mai passato per la mente che a qualcuno possano interessare?
Tornando al gioco... sembra veramente interessante.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".