Black va in masterizzazione
Electronic Arts e Criterion Studios annunciano che i lavori sullo shooter 3D Black sono stati terminati. Il gioco raggiungerà i negozi entro la fine di febbraio.
di Rosario Grasso pubblicata il 09 Febbraio 2006, alle 16:17 nel canale VideogamesElectronic Arts
50 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNegare che il grande salto per le cpu sia stato grazie a doom, autentico trainatore per le vendite di pc 486, mi sembra sia da miopi (o da ignoranti la questione).[/QUOTE]
No, non sono ignorante in materia, ho iniziato a giocare col pc partendo da un 286 Inoltre a quei tempi mi piacerebbe proprio sapere quanta gente aveva il pc in casa e quanti di loro lo usavano esclusivamente per gioco.
PS: sei pregato di tenerti da parte gli aggettivi come ignorante dato che li mal digerisco
Ai tempi di doom non si sapeva cosa fosse un acceleratore 3d. Un altro grande gradino per il pc ci fu infatti quando uscì
Ancora adesso mi piacerebbe sapere quanti fanno grafica 3D in maniera amatoriale. Escludendo naturalmente chi utilizza software pirata perchè se ne fai una questione di costi bisogna considerare che il costo dei software di grafica 3D è esorbitante
Saremmo rimasti a semplici wordprocessor solo testuali (wordperfect, wordstar etc) e quindi la platea dei pc sarebbe stata sempre la solita (bastava un 386 per l' office automation)
Sopra ho elencato abbastanza esempi di applicazioni che non richiedono potenza 3D ma pura potenza della CPU, non mi ripeto
A cosa serviva spendere soldi per una scheda video, se tanto doveva solo riprodurre caratteri?[/QUOTE]
Le schede 3D sono per un mercato specializzato, quello dei videogames oppure quello dei progettisti 3D, infatti ancora adesso esistono benissimo schede video con bassissime prestazioni 3D o che addirittura non gestiscono proprio il 3D e sono per chi non ha alcun bisogno di giocare.
Questa è
I giochi sicuramente hanno trainato e trainano ma NON sono solo loro a farlo, è
Mercato di nicchia? ma io direi che i server ed i pc che vengono utilizzati solo per lavoro sono la stragran maggioranza dei pc oggi presenti nel mondo. Io direi piuttosto che sono i videogiochi il mercato di nicchia.
Non do' peso alla quantità
QUI'
Oppure QUI'
Bye bye
PS: magari anzichè quotare solo il mio primo post per flame magari dovevi leggerti anche tutti gli altri
Secondo me dagli screen non c'è niente da emozionarsi. Oltre che essere troppo piccoli, non danno una visione del gameplay, troppo fondamentale in questo genere per poter esprimere un giudizio mirato anzitempo.
Forse allora hai sempre travisato HWUpgrade. Qui in genere si fanno recensioni di schede grafiche consumer e quasi mai di schede grafiche professionali. In genere le schede consumer per la maggiorparte si usano con i giochi ed è di giochi che si parla quando si misurano le prestazioni di tali schede. Le recensioni che lsciano il tempo che trovano, non sono recensioni. Sono news. Se un gioco ti interessa, te lo vai ad approfondire per i fatti tuoi. A me che di un gioco non mi frega niente, mi basta sapere che esiste. Per la sezione separata, sono ormai giorni che si parla sempre delle stesse cose e sono ormai giorni che si dice che ci stanno lavorando. Mi domando quando finiranno queste cantilene.
Volendo essere proprio democratici, si potrebbe anche indire un sondaggio in merito: se ne fanno tanti, uno in più che differenza fa?
E tu credi che si mettono a introdurre una nuova categoria senza sapere a priori quasi con certezza che i giochi è un argomento molto richiesto su questo sito? Per la maggior parte vedo sempre gente molto d'accordo con la scelta editoriale di questo sito. Per il resto, esistono gli RSS Feed, basta scartarli.
E nel qual caso ci riuscissero, non significherebbe comunque un interesse della popolazione? Piu' accessi comunque non li raggiungi se determinate news non fregano a nessuno. So, why complain?
Se sei stanco di tutte queste "cantilene", allora non vedo perchè fomenti l'argomento quotando post di una discussione a riposo da qualche giorno....
Per quanto mi riguarda, visto che tra lavoro, università e moglie non posso stare sempre davanti ad un pc a leggere qualsiasi notizia e/o commento ad essa, ho espresso la mia opinione (anzi, "consiglio agli amministratori" come ho titolato..) per una certa confusione che ho riscontrato nella gestione delle news, generata da scelte editoriali. Non ho inviato email direttamente a moderatori per 2 motivi:
1. non sapevo esattamente a chi mandarla, anche perchè Corsini penso sia già subissato di richieste e rompergli più di tanto l'anima non mi andava; le occasioni che ho avuto modo invece di contattare direttamente i moderatori sono andate per lo più cadute in uno sconsolante silenzio...
2. se è stata messa un'opzione dagli amministratori per commentare le notizie (cosa mooooolto rara nel web) allora si suppone che i lettori possano anche postare critiche alla notizia, o alla "strutturazione" della stessa, cosa che io ho fatto.
In linea generale comunque, sebbene hwupgrade sia stato sempre orientato al mondo videoludico, è sempre rimasto abbastanza separato da esso per quanto riguarda il mondo software, cosa che personalmente ho apprezzato per diversi motivi (se voglio leggere di videogiochi vado su www.tgmonline.it , tanto per citarne uno...). Fare un sondaggio IMHO non avrebbe comportato troppi problemi ed avrebbe evitato spiacevoli discussioni (per non dire polemiche).
Detto ciò, avendo esaurito (o meglio, ampiamente esposto) le mie argomentazioni, trovo superfluo miei ulteriori interventi, che al momento attuale non sarebbero altro che frasi senza molto senso.
Del resto, io non ho al mio attivo 7000 messaggi.......
chiedo un pò di calma e di rispetto per questo forum: le discussioni possono e devono restare su toni civili e pacati.
Uomo avvertito...
PS: Altierim, street e Allanon81, mi riferisco in particolare a voi. Si fa presto a degenerare se la si mette sui commenti personali.
ammetto di aver al limite calcato un pò la mano, in ogni caso per me é chiusa in una tomba
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".