BioWare mette in guardia dagli scammer

BioWare mette in guardia dagli scammer

In rete circolano numerose e-mail fasulle, nelle quali viene offerto l'accesso al testing di Star Wars The Old Republic in cambio di denaro. BioWare ha quindi deciso di mettere in guardia i propri utenti tramite il forum ufficiale.

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Videogames
Star Wars
 

BioWare ha messo in guardia i suoi fan in merito alla presenza di scammer, che sono soliti inviare e-mail offrendo l'accesso a fasulli beta test di Star Wars: The Old Republic, in cambio di denaro.

E' quanto ha segnalato Allison Berryman, senior community coordinator, tramite un post che è stato pubblicato sul forum della community.

"E' giunto alla nostra attenzione il fatto che esistono svariati soggetti e siti che dichiarano di vendere account per i test sul gioco, 'beta key', o altre offerte di accesso al nostro Game Testing Program. Sono tutte fasulle. BioWare non manda inviti per il testing se non attraverso la procedura che segnaliamo qui su SWTOR.com".

"Vi dobbiamo segnalare che questo genere di proposte spesso sono pensate per rubare i vostri soldi, le informazioni della carta di credito, o i dati personali. Sebbene comprendiamo che siate desiderosi di prendere parte al Game Testing, la vostra sicurezza è estremamente importante, e tentare di prendere parte a questo genere di offerte potrebbe mettervi in reale pericolo".

"Inoltre, la vendita di account con l'accesso al Game Testing Program è tassativamente proibita dal Game Testing Agreement. Monitoriamo da vicino le attività di tutti gli account coinvolti nel Game Testing Program e possiamo accorgerci rapidamente di quei profili che finiscono in mani diverse. Nel caso in cui un account facente parte del Game Testin Program dovesse entrare in possesso di qualcun altro, prendiamo immediatamente provvedimenti, tra cui il ban permanente dell'account dal servizio".

"Quando mandiamo gli inviti per il Game Testin Program, il primo passo è di ricevere un'e-mail da no-reply@bioware.swtor.com. In seguito potrete vedere gli inviti e le istruzioni presso www.swtor.com/tester. Potete imbattervi in e-mail di scam, le quali indicano che siete stati invitati al Game Testing Program - vi preghiamo di esaminare a fondo tali e-mail e di non cliccare su alcun link fino a quando non siate sicuri che sia autentico. Qualora riceviate un'e-mail e nutriate dubbi sulla sua validità, contattateci a bwacommunitysupport@bioware.com".

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^