BioShock Infinite: ancora un cambio di data e nuovi screenshot

Irrational Games per l'ennesima volta applica un cambio di data di rilascio per BioShock Infinite.
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Dicembre 2012, alle 16:27 nel canale VideogamesLa nuova data di rilascio prevista per BioShock Infinite è ora quella del 26 marzo 2013. Lo annuncia Ken Levine, ideatore di BioShock e direttore del progetto, che fa sapere che il suo team di sviluppo ha bisogno di qualche settimana in più per rifinire al meglio il promettente gioco.
Inoltre, stando sempre alle parole di Levine, bisogna dare del tempo a Rod Fergusson, nuovo arrivato in Irrational Games. Fergusson, infatti, ha lasciato Epic Games pochi mesi fa proprio per dare il suo contributo, come direttore della produzione, per BioShock Infinite. In precedenza, ha lavorato sulla serie Gears of War.
"Appena Rod Fergusson ci ha raggiunto ha subito visto il gioco e ci ha detto, francamente, che per lui servivano almeno altre tre o quattro settimane di sviluppo per completare definitivamente i lavori", dice Levine. "Ne abbiamo discusso internamente. Sapevo che la stampa non avrebbe accolto positivamente la notizia, ma alla fine riteniamo che con questo posticipo saremo in grado di offrire un gioco ancora migliore".
Per farsi perdonare, Irrational Games rilascia 7 nuovi screenshot che mostrano quanto spettacolare sia l'aspetto visivo di BioShock Infinite. Li potete vedere nella gallery sottostante.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infotutto quello che vuoi Kevin
Confido molto in questo titolo, i 2 predecessori mi sono piaciuti, anzi...sto giusto rigiocando il primo
Confido molto in questo titolo, i 2 predecessori mi sono piaciuti, anzi...sto giusto rigiocando il primo
dai, duke nuk'em forever lo si è atteso 17 anni (a me comunque non è dispiaciuto, faceva quasi sorridere per le citazioni e poi era Duke... che aspettarsi di più?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".