BioShock: arginato il problema delle attivazioni

Attraverso il sito ufficiale di BioShock è stato reso disponibile un tool che pone rimedio al problema delle attivazioni.
di Rosario Grasso pubblicata il 15 Ottobre 2007, alle 15:27 nel canale VideogamesA poco meno di 3 mesi dal lancio del gioco viene posto rimedio al problema delle attivazioni. È stato, infatti, rilasciato sul sito ufficiale del gioco, The Culture of Rapture, un tool che cancella le informazioni sull'installazione, consentendo in ogni caso l'attivazione del gioco per future installazioni. Il tool necessita del collegamento a internet per il corretto funzionamento.
Il tool, dunque, consente di installare e disinstallare più volte il software sulla stessa macchina, senza interferire sul numero massimo di attivazioni consentite. Non funziona con le versioni del gioco acquistate tramite Steam o Direct2Drive. Nel sito di cui abbiamo fornito il collegamento è possibile leggere una lista di FAQ che chiariscono ulteriormente il funzionamento del sistema di attivazione di BioShock.
24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoper quanto mi riguarda Bioshock rimane sugli scaffali, così come tutti i futuri giochi che usano questo sistema
Già, che tra l'altro io mi chiedo sempre.: ma tra 3-4 anni se avrò voglia di rigiocarci ci sarà ancora il server delle attivazioni?
E se l'azienda che ha prodotto il gioco fallisce.... basta io non posso più giocare a un prodotto acquistato regolarmente? bah...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".