Binary Domain: disponibile la demo su Steam

Binary Domain: disponibile la demo su Steam

Su Steam si può trovare la versione dimostrativa di questo sparatutto strategico, disponibile nella versione PC da qualche giorno.

di pubblicata il , alle 10:37 nel canale Videogames
Steam
 

La demo di Binary Domain è adesso disponibile sulla product page di Steam di questo sparatutto tattico basato su squadra. La versione completa del gioco è disponibile in versione digitale dal 27 aprile, mentre arriverà nei negozi nel tradizionale formato scatolato il prossimo 18 maggio. Binary Domain è, invece, uscito su console il 24 febbraio.

Binary Domain

Sviluppato dai creatori del franchise di Yakuza, il titolo è ambientato nel 2080, in una Tokyo invasa da robot assolutamente indistinguibili dagli umani. Il giocatore vestirà i panni del sergente Dan Marshall, veterano dei corpi speciali e membro di punta della Rust Crew, un organismo internazionale impegnato proprio nella ricerca ed eliminazione dei cosidetti "Figli del Nulla". Le meccaniche di Gears of War e la frenesia di Vanquish si fondono con una trama e un universo che per certi versi ricordano Io Robot.

Per saperne di più sul gioco e le sue caratteristiche vi consigliamo di leggere la nostra recensione, relativa all'edizione per Xbox 360.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ThePonz14 Maggio 2012, 10:46 #1
beh, che tempismo!
la demo su steam è disponibile già da parecchio tempo, almeno 2 settimane..

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^