BF4: Carrier Assault ricorda la modalità Titan di Battlefield 2142

La nuova modalità di gioco arriverà nella seconda parte di marzo insieme all'espansione Naval Strike.
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Marzo 2014, alle 15:01 nel canale VideogamesBattlefield
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIn tdm ci sto giocando ultimamente perchè, come successe col 3, mi son rotto le balle di far partite dove ognuno gioca facendosi i cazzi propri e sì, proprio grazie ai coddari.
Inutile difendere sto gioco. è nato male e sta peggiorando.
In BF3 giocavo praticamente solo a Caspian Border e un altra della quale non ricordo il nome in modalità conquest. Metro la evitavo come la peste ed uscivo immediatamene appena partiva una partita in quella mappa senza senso. Le mappe a corridoio su bf non ci devono essere.
*Operation Firestorm.
Allora ti garantisco che Caspian Border su BF4 è decisamente più bella e divertenete ... per ciò che concerne metro ho la tua stessa idea ma bisogna anche dire che è stata la mappa più giocata del 3
Per il resto cerca una squadra e vedrei che il problema che ognuno si fa gli affari propri viene superato.
Il gioco è uscito con molti problemi ma che man mano stanno correggendo ... sinceramente ora non vedo grossi problemi se non il solo netcode per altro presente dal terzo.
ciao
C'e' solo un modo per non fare errori: Non cambiare mai niente.
Personalmente apprezzo gli sforzi degli sviluppatori di bf4 e non condivido le critiche feroci. Molti dimenticano che le aziende esistono solo perche' devono guadagnare in modo da pagare gli stipendi ai dipendenti. Per quante cappellate (in buona o in cattiva fede) possa fare il distributore di Bf4, rimane sempre un'azienda che ha come scopo i profitti, e cio' mi sembra legittimo visto che non e' una npo (no profit organization ).
Ovviamente sorrido sempre leggendo i messaggi di mancanza di rispetto verso le aziende che tutto sommato creano lavoro, soprattutto perche' partono da un paese (l'Italia) dove non si riesce a produrre piu' niente di rilevante visto che oltre alla crisi globale, siamo devastati da una corruzione non paragonabile a nessun paese cosiddetto democratico. La corruzione e' la maggiore, se non l'unica causa di disoccupazione, i ladri, si sa, fanno morire le aziende invece di assumere personale in base a criteri meritocratici. L'Italia e' un paese destinato a fallire perche' molti italiani vorrebbero lavori poco impegnativi a reddito fisso e nello stesso tempo permettersi di sputare su qualunque azienda criticandola fino alla morte.
Le due cose non sono compatibili. Posso tollerare e forse anche essere d'accordo sulla mancanza di rispetto nei confronti di aziende che producono tabacco, armi oppure non rispettano nessun criterio etico ed ecologico, ma una azienda che produce software e' solo da ammirare.
Ritornando a bf4, a parte il fatto che ognuno e' liberissimo di lasciarlo sullo scaffale (tanto il mercato italiano e' trascurabile e il prodotto ha venduto molto lo stesso) alcune mappe sembrano bilanciate male, ma talvolta basterebbe fare gioco di squadra e molti "difetti" sparirebbero (e lasciamo stare il "netcode" perche' molti bug sono stati risolti). I server sono sempre pieni di gente che non segnala MAI la presenza di nemici, di tank che se ne fottono di sopprimere la difesa anti aerea, di piloti di jet che passano la maggior parte del tempo ad uccidere la fanteria invece che buttare giu' gli elicottori o i corazzati, di squadre interamente di cecchini, di supporto che non ti riforniscono di munizioni nemmeno se piangi in turco, di genieri che non riparano niente e di gente che appena sale su un mezzo se ne strafrega di dare uno strappo a chi nelle vicinanze ne fa richiesta.
Secondo me con questa gente, anche se ci fosse il gioco multiplayer piu' bello del mondo, sarebbe comunque un'esperienza stressante.[/QU
Condivido a pieno tutta la parte inerente a BF4 ... a me spesso capita di cambiare server proprio per il cattivo bilanciamento non del gioco ma di chi ci gioca e mi ritrovo ad essere trucidato 4 o 5 volte da dallo stesso elicottero mentre l'elicottero della mia squadra va in giro preoccupandosi di sparare alla fanteria per fare frag facili...
Poi ripeto il gioco non è perfetto e probabilmente mai lo sarà ma rimane il fatto che non credo ci sia niente di meglio attualmente, visto che Arma 3 è profondamente diverso e piu votato alla simulazione ...mentre Cood Ghost è semplicemente una porcheria faraonica , e ben venga la nuova modalità titan che darà un ulteriore sfida ad un gioco che già di per se è di una varietà pazzesca .
ciao
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".