Beyond Due Anime: un nuovo video sul rapporto tra Jodie e Nathan

Ellen Page e Willem Dafoe descrivono i loro ruoli nell'atteso nuovo titolo di David Cage.
di Rosario Grasso pubblicata il 30 Agosto 2013, alle 14:04 nel canale VideogamesNel video, che è possibile vedere in questa stessa pagina, Ellen Page, che interpreta il ruolo della protagonista Jodie Holmes, e Willem Dafoe, che vedremo nei panni di uno scienziato governativo di nome Nathan Dawkins, descrivono i loro rispettivi personaggi e parlano del rapporto che si instaura tra di loro.
In Beyond Due Anime, il giocatore veste i panni di Jodie Holmes, una giovane donna che possiede poteri soprannaturali e che, sin da bambina, ha un legame psichico con un'entità invisibile chiamata Aiden. Jodie è alla ricerca della natura di questa entità e il significato che essa può avere nel grande schema delle cose. Si ha l’opportunità di vivere i momenti più suggestivi della vita di Jodie e vedere come ogni decisione e successiva azione determineranno il destino della protagonista
Le scelte del giocatore sono determinanti: la storia di Beyond Due Anime si modella completamente sulle sue scelte. Beyond: Due Anime è una storia che si sviluppa nell'arco di 15 anni della vita della protagonista, tra i suoi 8 e 23 anni. Invece che in ordine cronologico, la vita di Jodie è raccontata in disordine. Il giocatore guida le azioni della protagonista nel momento in cui lei è adulta, bambina e adolescente, per poi porre gli eventi nel giusto ordine per ricreare la storia.
Per tutti i dettagli sul gioco Quantic Dream rivelati all'E3, fra cui la nuova modalità co-operativa per due giocatori, premete qui.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMh, dubito... A voler vedere, i due giochi che hai citato e Beyond Two Souls sono rivolti a tre demografiche diverse, o ad una quarta che gradisce tutti e tre i generi.
Personalmente parlando, sono tentato di comprare o farmi prestare una PS3 solo per giocare questo titolo, ma potrei anche non fare testo.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".