Bethesda porta Star Trek sul web
Bethesda Softworks ha lanciato i siti ufficiali e rilasciato nuove informazioni e screenshot dei suoi progetti basati su Star Trek.
di Rosario Grasso pubblicata il 29 Aprile 2006, alle 07:44 nel canale VideogamesBethesda
I fan di Star Trek hanno sicuramente accolto con grande emozione l'annuncio, avvenuto l'anno scorso, dello sviluppo di due nuovi giochi ispirati dalla celebre serie di fantascienza di Gene Roddenberry fatto da Bethesda Softworks.
Si tratta precisamente dello strategico in tempo reale Star Trek: Legacy, previsto per il prossimo autunno nelle versioni PC e XBox 360; e di Star Trek: Tactical Assault, strategico a turni previsto per l'inverno su Nintendo DS e PSP.
La notizia del giorno riguarda il lancio dei siti ufficiali di entrambi i giochi in questione. Per raggiungerli fate riferimento a questo link. Nei siti trovate nuove foto, nuovi dettagli sui due giochi e novità varie. In futuro, saranno aggiunte le sezioni forum e download. Le foto in questa pagina sono di Star Trek: Legacy.
Riguardo quest'ultimo RTS realizzato da Mad Doc Software, diciamo che il nostro ruolo sarà quello di assumere i panni di un ammiraglio spaziale e gestire un'enorme flotta. Lo spazio che ci circonderà sarà interamente in tre dimensioni e costituito da pianeti, nebulose, buchi neri, stelle e altro ancora. Ogni vittoria ci consentirà di acquisire punti comando da investire nel potenziamento della propria flotta. Saranno presenti le fazioni Federazione, Klingon, Romulani e Borg.
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info...Voi sarete assimilati.....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".