Bethesda annuncia date di Brink e Hunted

Bethesda annuncia date di Brink e Hunted

Bethesda Softworks annuncia la data di pubblicazione dei suoi quattro titoli AAA multipiattaforma che usciranno nel corso del 2011.

di pubblicata il , alle 16:51 nel canale Videogames
Bethesda
 

I quattro titoli del line-up di Bethesda Softworks per il 2011, Brink, Hunted, Rage e The Elder Scrolls V Skyrim, hanno delle date di pubblicazione definitive. Per la prima volta, quindi, Bethesda rivela le date di Brink e Hunted, mentre aveva reso pubblche in precedenza quelle di Rage e di Skyrim. Tutti e quattro i titoli sono previsti su PC, PlayStation 3 e XBox 360, e Rage anche su Mac.

Brink è un immersivo sparatutto in prima persona in sviluppo presso Splash Damage e sarà disponibile in Nord America il 17 Maggio e in Europa il 20 dello stesso mese. Miscelando modalità in single, cooperativa e azione multiplayer, Brink presenta campi di battaglia dinamici, ampie opzioni per la personalizzazione e un innovativo sistema di controllo.

Hunted è un gioco di azione fantasy che sarà disponibile in Nord America il 1 Giugno e in Europa il 3 Giugno. Hunted propone una rivisitazione delle classiche battaglie in dungeon arricchita dall’intensità di un moderno sparatutto. Hunted è sviluppato da inXile Entertainment.

Rage, l'atteso sparatutto in prima persona sviluppato dalla leggendaria id Software arriverà in Nord America il 13 Settembre e in Europa il 16 dello stesso mese. Come è noto è il primo gioco basato su id Tech 5.

Infine, The Elder Scrolls V Skyrim arriverà l'11 novembre 2011 introducendo un nuovo motore grafico chiamato Creation Engine.

"Siamo davvero eccitati di offrire ai nostri fan un catalogo di gioco così forte", ha dichiarato Vlatko Andonov, Presidente di Bethesda Softworks. "Siamo felici di presentare una line up così variegata composta da titoli di alta qualità. Il 2011 sarà un grande anno per tutti i videogiocatori".

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Fiordy27 Gennaio 2011, 17:10 #1
Effettivamente non si sono risparmiati con questi titoli, sperando in un supporto degno di nota, 4 da gestire non sono semplicissimi, sopratutto per l'hype creato!
egounix27 Gennaio 2011, 17:41 #2
a poggibonsi o colle mi pare ci sia na festa e che si chiami "anda e rianda"
qui parliamo di manda e rimanda
vabò, basta che esca almeno 1 gioco decente e che l'attesa abbia il suo valore.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^