Beta test di Team Fortress 2 con il pre-order di Episode Two

Chi acquista prima della data di rilascio Half-Life 2: Episode Two ha accesso al beta test di Team Fortress 2 e riceve altri bonus.
di Rosario Grasso pubblicata il 12 Settembre 2007, alle 13:05 nel canale VideogamesIl beta test di Team Fortress 2 avrà inizio il 17 settembre. Tra le caratteristiche di questa nuova versione di Team Fortress troviamo nuove modalità di gioco, un inedito stile visivo, un'avanzata tecnologia alla base delle animazioni facciali, statistiche online persistenti e altro ancora.
Peggle Extreme, invece, è un casual game sviluppato da PopCap, in collaborazione con la stessa Valve. L'Orange Box di Episode Two comprende Half-Life 2: Episode Two, Team Fortress 2, Portal, Half-Life 2 e Half-Life 2: Episode One. Il pacchetto è destinato a PC e XBox 360.
Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito di Steam.
27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAh, faccio notare che è uscito il terzo video sui personaggi di Team Fortress 2, ovvero quello dell'Ingegnere, potete vederlo qui in streaming:
http://steampowered.com/v/index.php...d=987&cc=IT
Molto probabilmente non ce ne saranno altre, se non in un futuro remoto. Potrai però comprare i giochi singoli da Steam dopo il 9 ottobre.
I prezzi per quel giorno, su Steam sono già visibili.
Ah, faccio notare che è uscito il terzo video sui personaggi di Team Fortress 2, ovvero quello dell'Ingegnere, potete vederlo qui in streaming:
http://steampowered.com/v/index.php...d=987&cc=IT
Mi sembra che la valve aggiunga un 20% per iva.
Almeno quando ho preso la silver edition me lo a rifilato.
In realtà non mi pare che sia stata ancoro stabilito il pacco stand-alone di Episode Two, quindi c'è la speranza che quei 30$ non siano definitivi (e neanche il pacchetto di giochi), anche se in realtà è molto debole
Per chi come me ha già HL2 e Episode One si profila una grossa fregatura, temo il peggio.
Non siamo tutti dei game-addicted e questa news, come del resto anche quella di Guitar Hero e molte altre in passato, non mi invoglia di certo a documentarmi maggiormente.
Almeno quando ho preso la silver edition me lo a rifilato.
Quel prezzo ha l'IVA già inclusa.
È quello che ti scalerebbero esattamente dalla carta di credito (o prepagata o quello che è
- Portal -> $19.95
- Half-Life 2: Episode Two -> $29.95
Totale: $79.85
Orange box: -> $44.95 ( risparmiate $34,9 )
( il prezzo finale in euro IVA INCLUSA è di 39 euro )
Sono poi inclusi gratuitamente anche HL2 e HL2: EP1
Per le conversioni dollari statunitensi -> euro: www.xe.com
( quasii prezzi indicati sopra sono IVA ESCLUSA )
Se poi possedete già HL2 e HL2: EP1, potrete cederli come regali ai vostri amici sempre tramite Steam.
( o se siete più abili o fortunati, rivenderli ad un buon prezzo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".