Beta Battlefield 3: requisiti hardware e altre informazioni

Dettagli sulle specifiche tecniche, EA Gun Club e sulle caratteristiche di gameplay della beta e del gioco definitivo.
di Rosario Grasso pubblicata il 21 Settembre 2011, alle 16:40 nel canale VideogamesBattlefield
168 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoHo una HD 6870, vorrà dire che disattiverò un po di antialiasing e non userò i dettagli su ultra high.
un 2600K con quella vga è sotto-sfruttato, con un procio del genere puoi prendere il top del top senza temere di essere limitato. Prendi una 570 o una 580 oppure vai di configurazione dual gpu, così come stai adesso non ha senso avere un procio simile e una vga inferiore a una 470, che è inferiore a una 560Ti, che è parecchio inferiore alle top attuali.
Come dice qualcuno, a questo gioco 60 fps sono "mandatory"
Come dice qualcuno, a questo gioco 60 fps sono "mandatory"
le news come questa servono proprio a scaturire questo genere di reazioni.
Ha un'ottima conf, e sono sicuro che spinto da quel procio la vga darà ancora grandi soddisfazioni.
è vera la grande attenzione riservata al pc, ma non dimentichiamoci che si tratta pur sempre di un multipiatta.
Se penso che c'è gente che all'uscita di metro 2033 si è fatto realmente + di 8 giga di ram come raccomandato mi vengono in brividi.
Ok la passione, ma un po' di buon senso non guasta mai.
A volte credo che mafia, crysis 2 e colleghi non abbiano insegnato nulla.
Buon per intel, nvidia e amd
Come dice qualcuno, a questo gioco 60 fps sono "mandatory"
Ma delle nuove gpu ati/nvidia si sa nulla? Il cambio eventualmente vorrei farlo (eventualmente!) con una gtx 6xx o hd7xxx, quelle attuali sono vecchie ormai...
sia amd che nvidia hanno dichiarato ufficialmente q1 2012
(a meno che non ci siano rinvii o ritardi)
Che poi la stessa vga con altra cpu ti fa fare 80 fps anzichè 40, è un altro paio di maniche, ma a me i 40 stavano bene.
Ergo un conto è il necessario, un altro è il consigliabile, non facciamo disinformazione
Quanto alla ram invece, della quale parli quasi come se fosse un di +, i 4 gb sono sicuramente indispensabili, ovvio poi avere rallentamenti a suon di swap anche con una bella scheda come una 5850 se la si abbina a 2 gb di ram.
Io davo per scontato che chi vuole giocare in multi lo faccia per vincere (o tentare di farlo). A fps inferiori ai 60 hai dei rallentamenti, poi c'è chi li percepisce, chi non li percepisce e chi percependoli se ne frega. Io a 45 fps li noto e quando devo puntare ad un nemico parecchio distante il movimento del mouse deve essere fluido, non "quasi" fluido.
Ripeto, il processore dual core è sottostimato per questo motore grafico e quello precedente, altrimenti che lo infilano a fare il QUAD tra i requisiti raccomandati? Internet è piena di bench che dimostrano il guadagno che se ne ottiene a parità di configurazione, ma per l'amor del cielo si gioca anche con un dual, ci si fa il giretto sul tank, si spara un qualche razzo a qualche elicottero e si fa pure qualche kill
Ahh, ovviamente parlo di non scendere a compromessi con la grafica, ma questa è una mia fissa, chi cerca il max fps fregandosene dello splendido impatto grafico che gli ultimi engine riescono a dare si sbatte tutto a dettaglio minimo e via che si va
mi sa che dovrò cambiare scheda video..... XD
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".