Battlefield 4 ufficiale. Beta nell'autunno 2013

La beta di Battlefield 4, come da conferma ufficiale Electronic Arts, sarà disponibile dall’autunno del 2013.
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Luglio 2012, alle 15:20 nel canale VideogamesElectronic ArtsBattlefield
Confermando le indiscrezioni riportate nei giorni scorsi, Electronic Arts ha annunciato ufficialmente Battlefield 4. La beta del nuovo shooter, il cui accesso sarà garantito a coloro che acquistano la Limited Edition di Medal of Honor Warfighter, inizierà nell'autunno del 2013. Ulteriori dettagli in merito a Battlefield 4 saranno comunicati più avanti.
Per ottenere l'accesso alla beta di Battlefield 4 occorre preordinare l'edizione limitata di Medal of Honor Warfighter prima del suo lancio previsto per il 26 ottobre.
"Battlefield e Medal of Honor Warfighter offrono ai giocatori un’esperienza totalmente unica grazie alla tecnologia Frostbite, alla base di entrambi. Essi sono due sparatutto incredibili, ora insieme per offrire un’esperienza ludica di azione, intensità e di pura adrenalina da sparatutto", ha affermato Frank Gibeau, presidente EA Label.
Sotto il nuovo video di gameplay di Warfighter in cui Kristoffer Bergqvist, direttore creativo del gioco, spiega le nuove caratteristiche della modalità multiplayer.
59 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSmentito?!...... quando poi? domenica?
Ieri...
Se fanno come con BF3 no, avevano fatto la stessa promozione con il precedente MOH, ma ancora prima della Beta hanno fatto una Alpha (ad invito), poi a chi preordinava BF3 davano comunque l'accesso alla Beta, solamente che a chi aveva preordinato MOH, l'accesso era garantito addirittura 24h prima!
Ma che commento trollone è?
ma quale trollone, io mi associo, i miei soldi li vedranno col cavolo
ora poi con l' abbonamento a premiuum!
Merdafield 3 premium, chissà come sarà il 4, sicuramente sarà innovativo a detta loro, come nò.
Che schifo, siamo arrivati a questo.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".