Battlefield 4: app Tablet Commander adesso su iOS

Battlefield 4: app Tablet Commander adesso su iOS

DICE ha rilasciato la versione iOS dell'app che consente di impartire gli ordini da comandante da tablet.

di pubblicata il , alle 16:31 nel canale Videogames
iOSBattlefieldApple
 

Come abbiamo visto nella recensione di Battlefield 4, l'ultimo shooter multiplayer di DICE ripristina la figura del comandante. Questi può impartire ordini al resto dello squadrone e, da oggi, può farlo anche tramite tablet, collegandosi direttamente con i client di gioco di Battlefield 4 a prescindere dalla piattaforma su cui risiedono.

L'app consente di entrare direttamente nelle sessioni di gioco, senza ricorrere al Battlelog. Tramite VOIP, inoltre, permette di comunicare con i propri soldati sul campo di battaglia. Il comandante può, poi, richiedere l'intervento di potenti UAV per esaminare l'area in cerca di attività nemiche, oppure bloccare i radar avversari con un EMP.

Non manca la possibilità di inviare rinforzi nella forma di nuove truppe o veicoli, oppure di scatenare i devastanti missili Cruise o una cannoniera. Le nuove possibilità a disposizione del comandante gli permettono di influire dinamicamente sulla mappa di gioco, deformandola permanentemente.

Bisogna raggiungere il livello 10 di esperienza per poter giocare come comandante. L'app riesce a interfacciarsi con le versioni PC, PlayStation 3 e XBox 360 di Battlefield 4, ma anche con le controparti next-gen. Battlefield 4, infatti, è un titolo di lancio sia per PS4 che per Xbox One.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Gylgalad16 Novembre 2013, 11:31 #1
niente per android? ^^

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^