Battlefield 3: video cumulativo di 12 minuti

Battlefield 3: video cumulativo di 12 minuti

È online la promessa versione completa del trailer di Battlefield 3, che comprende tutte le immagini viste nei precedenti trailer.

di pubblicata il , alle 09:20 nel canale Videogames
Battlefield
 

EA e DICE rendono disponibile la versione completa di 12 minuti del trailer di Battlefield 3, che vedete anche in questa pagina. Promettono di rilasciare una versione del trailer con commento degli sviluppatori quando si raggiungerà il milione di iscritti sul canale Facebook di Battlefield 3.

Nel trailer una squadra di marine americani si muove sui tetti per eliminare un cecchino nemico in un albergo abbandonato. Il video mette in evidenza ancora una volta il sistema di animazioni ANT con un climax nella parte finale, che si concentra sulla tecnologia di distruzione di Frostbite 2.

Il sergente Black deve disarmare una bomba fatta in casa, che lo porta a combattere corpo a corpo contro il terrorista che ha preparato l'ordigno. Infine, la squadra di marines americani combatte su vasta scala per le strade della cittadina araba contro una serie di ribelli che oppongono agguerrita resistenza.

7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
C4P1_B0S518 Aprile 2011, 09:58 #1
Questo gioco sarà un must.
Ci sono però ancora piccole imperfezioni, che forse sistemeranno per la versione definitiva...
Ad esempio con le mitragliette, sia sul ponte che sulla camionetta, le strice di proiettili in entrata dovrebbero muoversi e anche vistosamente, soprattutto su quella a mano... oppure quando si cammina a passo del leopardo sul tetto, la mano sinistra dovrebbe essere in posizione prona anzichè supina...
Diciamo che sarebbero delle chicche in più da aggiungere a questo gioco molto realistico...

Ciao
mircocatta18 Aprile 2011, 10:05 #2
signo gioco

l'unico dubbio è.... l'aver usato tempo e risorse per il single player avrà conseguenze per il multy? forse si o forse no imho, d'altronde il multi non è partito da zero, ci sono già delle basi consolidate dei vecchi game, basta aggiungere qualcosa ed è fatta
montanaro7918 Aprile 2011, 10:11 #3
intrigante...
esiste una demo di sto gioco per PC ?
gildo8818 Aprile 2011, 10:24 #4
Mi piacerebbe dare una occhiata al multiplayer, magari con il prossimo video gameplay. Se mi è permesso esprimere la mia opinione sul singolo (e sottolineo singolo), in alcune parti mi sembra eccessivamente "guidato", sebbene la parte sul cavalcavia mi è davvero piaciuta, dava quella sensazione di libertà e ampiezza che forse solo il primo crysis aveva. E poi ci saranno anche i veicoli!
A prima impressione poi i soldati nemici mi sembrano un pò stupidini.
So benissimo che la forza di Battlefield è sempre stato il multiplayer, ma io valuto quello che ho visto fin'ora del singolo, sebbene sia ancora prematuro esprimere giudizi definitivi. Sarei curioso di sapere poi che configurazione hardware hanno usato per questi video gameplay.
Horizont19 Aprile 2011, 00:21 #5
C'è stato un ottimo commento su youtube di una persona che ha notato 2 bug abbastanza visibili e un po' "fail" considerando che in un trailer spesso ci si ficcano cose neanche reali rispetto al prodotto finale.

Guardate ai minuti 9:50 e 10:20 su questa versione http://www.youtube.com/watch?v=-FktL2pu2wE e noterete delle macchine che saltano in aria per poi scomparire nel nulla... Poi se non erro addirittura riappaiono come ancora intatte.

Confermate o smentite raga

PS: Con questo non voglio togliere nulla al gioco in se che sembra molto interessante e ho notato delle cose estremamente intense nel trailer; una tra tutti il comparto audio che, a mio modo di vedere, sin da bad company 1 è stato un punto di forza (quelli più vecchi non li ho giocati) e poi la distruzione degli ambienti...stesso discorso. Bellissimo.
simbu19 Aprile 2011, 08:14 #6
grandissimo gioco, con forse il miglior audio, non vedo l'ora che esca
niciz21 Aprile 2011, 16:13 #7
C'è ancora qualcosa da sistemare sono d'accordo.. ma secondo il mio punto di vista tanto più si cerca di fare un gioco perfetto tanto più ci saranno dettagli da sistemare.. Voglio vedere un combattimento aereo.. se anche quello sarà fatto bene serà un gioco strepitoso..

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^