Battlefield 3, sbloccare tutti gli obiettivi richiederà almeno 100 ore di gioco

Dopo avere annunciato che il gioco, su Xbox 360, richiederà l'uso di due dischi, Dice dà ulteriore prova della longevità del proprio titolo.
di Stefano Carnevali pubblicata il 06 Settembre 2011, alle 15:36 nel canale VideogamesXboxBattlefieldMicrosoft
Prepariamoci a una lunga guerra. Secondo quanto dichiarato su Twitter da Alan Kerz (gameplay designer del gioco di Dice), Battlefield 3 richiederà oltre 100 ore per essere completato in ogni suo aspetto. "Per sbloccare ogni arma, ogni gadget e ogni gadget per ogni armia- ha scritto Kerz - servirà davvero molto tempo: circa 100 ore...!".
Ci sono ormai pochi dubbi, a proposito delle 'dimensioni importanti' di Battlefield 3: su Xbox esso sarà inserito addirittura in due dischi, mentre è stato confermato che - a livello di sblocchi - il gioco sarà 'ampio' 10 volte Battlefield 2.
Secondo quanto apparso anche sul blog ufficiale del gioco, infatti, Battlefield 3 sarà davvero imponente: oltre ai citati upgrade delle armi, ci sarà un 'albero di sblocco' interamente dedicato ai veicoli. In più, anche quando si sarà raggiunto il grado più alto della gerarchia in-game e si avrà a disposizione l'intero arsenale pensato da Dice, il gioco avrà altri riconoscimenti da offrire: targhette, nastri e medaglie, infatti, saranno costantemente sbloccabili tramite le operazioni svolte nel mondo online di Battlefield. Le 'stellette' guadagnate, andranno ad aggiornare perennemente il nostro status. La caccia alla gloria, quindi, non avrà mai fine.
10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info100 ore di gioco in multiplayer non sono pochissime.
Giusto per avere un idea più precisa, "le ore di multy" di bfbc2 quante erano ?
Non so voi ma io a bad company 2, da quando è uscito, ho giocato 350 ore tonde tonde, quindi approssimativamente una media di 45 minuti dal giorno, di certo non ho tempo per giocare 5 ore al giorno...devo laurearmi tra non molto e sono fidanzato, quindi il tempo libero si riduce
comunque grande attesa, ogni giorno c'è una news, lo stanno pompando di brutto
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".