Battlefield 1: mostrato teaser trailer con immagini in-game

Una seconda versione, molto più estesa, sarà mostrata domenica 12 giugno, in occasione dell’EA Play che anticiperà l’E3 di poche ore l’inizio dell’E3.
di Davide Spotti pubblicata il 07 Giugno 2016, alle 16:30 nel canale VideogamesElectronic ArtsFifa
EA ha pubblicato un breve teaser trailer di Battlefield 1, contenente alcune inedite sequenze di video gameplay. Il publisher ha inoltre anticipato che una seconda versione, molto più estesa, sarà mostrata domenica 12 giugno, in occasione dell’EA Play che anticiperà l’E3 di poche ore l’inizio dell’E3. Il teaser è stato condiviso attraverso la pagina Twitter ufficiale dedicata al gioco.
La scorsa settimana EA aveva confermato di avere in programma un livestream di Battlefield 1, che andrà online subito dopo la conclusione della conferenza. Alla dimostrazione prenderanno parte 64 giocatori, selezionati tra alcuni noti Youtuber e streamer di Twitch.
Con Battlefield 1 EA e DICE promettono di far vivere l'alba della guerra totale, con multiplayer da 64 giocatori, e con ambientazioni sempre in cambiamento. Potrà capitare di combattere in una città francese sotto attacco, passando per i grandi spazi delle alpi italiane fino ad arrivare a combattimenti frenetici nei deserti arabi. Si piloteranno aerei in alta quota in pericolose ambientazioni, mentre in uno scenario una nave andrà a distruggere la costa. E si potrà anche attaccare un carro armato mentre si è in groppa a un cavallo. La Grande Guerra ha permesso enormi avanzamenti tecnologici in termini di armi e macchine, create per avere un vantaggio decisivo rispetto al nemico.
Vi ricordiamo che Battlefield 1 sarà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC il 21 ottobre 2016.
This is what the dawn of all-out war looks like, and it's Only in Battlefield 1. Trailer: https://t.co/mGbXNpJizRhttps://t.co/qvsaJuibrJ
— Battlefield (@Battlefield) 6 maggio 2016
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".