Battleborn: aperte le iscrizioni per il beta test chiuso

Battleborn: aperte le iscrizioni per il beta test chiuso

Al PAX di Seattle uno spazio molto importante è stato dedicato a Battleborn, il nuovo sparatutto multiplayer di Gearbox Software.

di pubblicata il , alle 08:01 nel canale Videogames
2K Games
 

Nel video allegato a questa news potete vedere un riassunto del panel dedicato a Battleborn al PAX svoltosi a Seattle nel fine settimana. Randy Pitchford, insieme ad altri membri di Gearbox, ha parlato delle caratteristiche salienti del nuovo progetto della software house di Borderlands.

Durante l'evento è stato anche annunciato il beta test chiuso, al quale è adesso possibile iscriversi recandosi a questo indirizzo. È possibile partecipare a prescindere dal luogo in cui si risiede, ma le selezioni verranno fatte sulla base delle esigenze dello sviluppatore. Servirà un certo numero di giocatori per ogni continente, e le richieste dovranno essere equamente distribuite tra le piattaforme supportate (PC, PS4 e Xbox One).

Nella versione definitiva di Battleborn, i giocatori potranno scegliere fra 25 personaggi con caratteristiche differenti e affrontare delle missioni con una storia e un preciso svolgimento, che prevedono l'esplorazione di ampie mappe di gioco. L'universo è, infatti, sull'orlo dell'estinzione e solo questi eroi possono salvarlo: alcuni sono dotati di potenti armi e altri di devastanti magie. Ogni eroe si caratterizzerà per una precisa personalità e per un certo equipaggiamento in termini di armi e poteri. Solamente unendo questi poteri sarà possibile avere la meglio nelle missioni.

Ogni sessione di gioco accoglierà da uno a dieci giocatori e sarà possibile giocare in due in split screen sullo stesso sistema. Per quanto riguarda la parte competitiva, sarà possibile accumulare esperienza e affrontare diverse modalità di gioco, ovvero Incursion, Devastation e Meltdown. Ci saranno due differenti barre di esperienza: una relativa al personaggio e l'altra al profilo del giocatore.


Watch live video from GearboxSoftware on Twitch

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^