Battleborn: Alani sarà giocabile a partire dal 24 maggio

Svelata la prima new entry nel roster del gioco. I possessori del Season Pass e i partecipanti alla beta PlayStation 4 la potranno ottenere con una settimana di anticipo sul resto della community.
di Davide Spotti pubblicata il 20 Maggio 2016, alle 18:31 nel canale Videogames2K Games
Gearbox e 2K hanno svelato Alani, la prima dei cinque personaggi gratuiti che arricchiranno il roster di Battleborn. I possessori del Season Pass e coloro che hanno partecipato all’open beta su PlayStation 4 potranno utilizzarla a partire dal 24 maggio, mentre tutti gli altri giocatori otterranno l’accesso dal 31 maggio.
“Membro della fazione Eldrid e cresciuta come curatrice, ma costretta ad essere una guerriera, Alani è ciò che resta del suo ordine di appartenenza, dopo che l’Impero Jennerit di Rendain ha sottratto gli oceani dal suo mondo. Essendo una guerriera appartenente ad un pianeta con vasti mari, gli attacchi e le abilità di Alani sono orientati al controllo dell’acqua per infliggere dolore, o viceversa per curare gli alleati Battleborn”, si legge nel comunicato ufficiale.
Nella giornata di oggi Gearbox ha in programma anche di avviare un evento Double XP che inizierà nel pomeriggio e si protrarrà fino al prossimo mercoledì. Nei prossimi giorni i giocatori avranno quindi modo di incamerare il doppio dei punti esperienza sia nella modalità Storia che nei match competitivi multiplayer.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoc'è stata la open beta cmq è un moba in prima persona, non c'entra con overwatch
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".