Batman Arkham Knight: primo video di gameplay

Warner Bros., DC Entertainment e Rocksteady hanno pubblicato il primo video di gameplay dell'episodio conclusivo di Batman Arkham.
di Rosario Grasso pubblicata il 22 Maggio 2014, alle 11:39 nel canale VideogamesQueste le note che accompagnano il fimato: "Evening the Odds mostra il ritorno dello Spaventapasseri a Gotham City con l’intento di riunire tutti i criminali e distruggere Batman una volta per tutte. Come i cittadini fuggono e le gang criminali prendono il controllo della città, il Cavaliere Oscuro salta sulla sua Batmobile per affrontare lo scontro definitivo che deciderà il futuro della città che ha giurato di proteggere".
Arkham Knight racconterà il finale della celebre serie iniziata da Rocksteady e poi proseguita da WB Games Montreal, con Batman chiamato ad affrontare la minaccia definitiva contro la città che ha giurato di proteggere. Lo Spaventapasseri ritorna per unire un ventaglio di super cattivi tra cui il Pinguino, Due Facce e Harley Quinn, al fine di distruggere per sempre il cavaliere Oscuro.
Per la prima volta nella serie la Batmobile sarà guidabile, offrendo la possibilità di sfrecciare per le strade e planare sullo skyline di tutta Gotham City.
Batman Arkham Knight è atteso nei formati PC, PS4 e Xbox One nel corso del 2014.
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infovideo di gameplay?
Di gameplay qui non c'è proprio nulla.
Non c'è uno straccio di sequenza giocata, e uno straccio di rendering in tempo reale.
è il solito trailer, basato su filmati introduttivi prerenderizzati, che traggono in inganno l'utenza meno esperta, che immagina si tratti della grafica reale del gioco.
Capisco le logiche commerciali che ruotano attorno all'editoria, online e non.
Capisco che questi articoli hanno un committente ed un corrispettivo, nessuon lavora per la patria, ma questa è disinformazione.
PS: c'è un aliasing davvero evidente, due volte su tre formicolava tutto.
PS: c'è un aliasing davvero evidente, due volte su tre formicolava tutto.
e meno male che è il trailer di lancio non in real time.
Non oso immaginare in fase di rendering in sessioni giocate cosa possa accadere.
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Godetevi un po' di più le cose e lamentatevi di meno, per calmare la vostra sete di rabbia, fate un po' di sano e snervante, sesso.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".