Batman Arkham Knight PC non tornerà in vendita prima della fine del mese

Batman Arkham Knight PC non tornerà in vendita prima della fine del mese

Warner Bros. prevede di rilasciare la versione funzionante di Batman Arkham Knight per PC nella parte conclusiva di ottobre.

di pubblicata il , alle 12:31 nel canale Videogames
Warner Bros.
 

È stato uno dei casi più discussi della storia dei videogiochi per PC: nello scorso giugno, subito dopo il lancio ufficiale del gioco, Warner Bros. e Rocksteady Studios si trovavano costrette, infatti, a togliere dal commercio la versione PC di Batman Arkham Knight per via delle deludenti prestazioni del gioco su questa piattaforma. Fino a oggi non ci sono state novità concrete sul ritorno alla vendita di Batman Arkham Knight PC, ma adesso arriva un nuovo comunicato su Steam.

Batman Arkham Knight

"I team di sviluppo stanno ancora lavorando sugli aggiornamenti. Ci aspettiamo che questo lavoro finisca per la fine di ottobre, momento in cui la versione PC tornerà disponibile per l'acquisto", si legge su Steam.

Si tratterebbe del secondo grosso aggiornamento della versione PC di Batman Arkham Knight, che renderebbe disponibili su PC anche i DLC e gli altri contenuti di espansione già usciti per console.

In precedenza era emerso che Batman Arkham Knight sarebbe tornato in commercio nel corso della primavera australiana, un periodo di tempo che va da settembre a novembre. Rispetto a quest'ultima deadline, quindi, Warner e Rocksteady sono relativamente puntuali.

Quanto al rilascio del primo update, invece, era stato inizialmente promesso per agosto, ma la patch è poi arrivata solo all'inizio del mese di settembre. Indispensabile per tutti coloro che avevano acquistato Batman Arkham Knight per PC a giugno, ma non sufficiente per avere un'esperienza completamente gratificante.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
fukka7502 Ottobre 2015, 12:59 #1
della primavera australiana, un periodo di tempo che va da settembre a novembre
magari della primavera australe, che per altro arriva sino al 21 dicembre (nell'emisfero australe le stagioni sono invertite rispetto a quello boreale, che è il nostro, e non mi pare che l'autunno da noi finisca a novembre)
Luiprando02 Ottobre 2015, 17:52 #2
Originariamente inviato da: fukka75
magari della primavera australe, che per altro arriva sino al 21 dicembre (nell'emisfero australe le stagioni sono invertite rispetto a quello boreale, che è il nostro, e non mi pare che l'autunno da noi finisca a novembre)


scusa non ho capito se era una battuta la tua... però mi sono informato per curiosità su google e la primavera australe è da Settembre a Novembre come anche la primavera Australiana che effettivamente esiste e credo sia la stessa cosa...
rokfumi03 Ottobre 2015, 03:25 #3
dopo ubisoft sarò contento di scaricare anche loro
psychok904 Ottobre 2015, 15:55 #4
​Gioco spettacolare e divertente. Storia davvero ben fatta. I problemi tecnici li ho notati (texture ogni tanto a bassa risoluzione e framerate altalenante in auto), ma nel complesso mi sentirei di consigliarlo a tutti. Specie se è piaciuta la saga e il Cavaliere Oscuro. Il doppiaggio mi è sembrato appena sufficiente... In alcuni casi scarso, non trasmetteva le stesse emozioni del doppiaggio originale.

[B][U]@per i webmaster[/U][/B] È strano... Questo topic da tapatalk mi dava invalid thread id se tentavo di postare, e dal motore di ricerca non lo trovava.
ciccio357p05 Ottobre 2015, 09:39 #5

Va bene così

Solo io sono contento della situazione ? ... Comprato 10 giorni fa a 10 euro su noto sito online ....
Per quel che mi riguarda spero ricapiti con altri giochi ....
Per chi l'ha comprato il primo giorno di uscita , mi spiace ma spero insegni che non si compra mai al day one .
Ciao a tutti

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^