In collaborazione con Amazon

Base di ricarica per due controller Dualshock 4 per PlayStation 4 in offerta su Amazon a soli 20,48 Euro

Base di ricarica per due controller Dualshock 4 per PlayStation 4 in offerta su Amazon a soli 20,48 Euro

La Charging Station per ricaricare contemporaneamente due controller Dualshock 4 è attualmente in offerta su Amazon ad un prezzo molto vantaggioso

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 

La Charging Station attualmente in offerta su Amazon consente di caricare contemporaneamente un massimo di due controller DualShock 4 per PlayStation 4. Va collegata alla presa di corrente, e non alla console, mantenendo quindi libere le porte presenti sulla PlayStation 4 durante tutta la fase di ricarica. La periferica funge anche da "supporto" per i controller, e non costringe a tenerli sparsi per la stanza quando non utilizzati tenendo così in ordine l'intero angolo videoludico. La base di ricarica consente di caricare i controller di PlayStation 4 in circa 2 ore, partendo dal minimo di carica residua. Si trova al momento a 20,48 Euro a fronte di un prezzo che si aggira solitamente intorno alle 25-30 Euro.

Per altre offerte di Amazon vi consigliamo di mettere la nostra pagina dedicata fra i preferiti del vostro browser e consultarla quotidianamente in modo da monitorare tutte le promozioni più vantaggiose del portale di rivendita online!

 
^