Baptiste arriva in Overwatch il 19 marzo

Baptiste arriva in Overwatch il 19 marzo

Il trentesimo eroe del roster di Overwatch sta per debuttare: Blizzard ha rivelato il giorno in cui sarà disponibile a tutti i giocatori

di pubblicata il , alle 15:21 nel canale Videogames
BlizzardOverwatch
 

Baptiste sarà a tutti gli effetti un personaggio giocabile a partire dal 19 marzo, come ha fatto sapere Blizzard tramite i suoi profili social. Il trentesimo eroe di Overwatch, già disponibile sul PTR, è un curatore e dispone di un set di abilità uniche come Lanciagranate Biotico, Impulso Rigenerativo, Campo d'Immortalità e Matrice di Amplificazione (Ultra).

Baptiste, il cui nome completo è Jean-Baptiste Augustin, è un ex medico della Talon rifugiatosi ad Haiti. Parliamo di un personaggio di colore, che porta diversità all'interno del roster di Overwatch.

Il direttore del gioco, Jeff Kaplan, ha recentemente affermato che "diversi personaggi di colorazione sono stati in lavorazione", dopo che sui social sono arrivate delle critiche per l'assenza di eroine di colore in Overwatch. Il design intelligente, il retroscena avvincente e le accattivanti abilità con ogni probabilità renderanno Baptiste uno degli Eroi di Overwatch più usati nei prossimi giorni.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^