Ballmer: il futuro di Microsoft è Xbox, non Windows

Microsoft si evolverà da compagnia di software a provider di hardware e servizi. Parola di Steve Ballmer.
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Settembre 2012, alle 12:21 nel canale VideogamesMicrosoftWindowsXbox
107 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIo voto per la seconda, non sarebbe la prima volta
Ma che stai dicendo? Le azioni sono quattrini reali, e se le hai pagate 1.000 e adesso valgono 300 anzichè 1.100, non puoi essere sicuramente contento!
rileggi il mio post i tuoi dati si basano su numeri a caso.
mi pare ovvio che se parlo di vecchi sistemi operativi mi riferisco a quando sono usciti, è ovvio per i tempi attuali non vanno bene, non ci vuole un genio a capirlo
non cambio parere quei sistemi operativi al tempo erano molto poco vicini al concetto di "serio" quando si parlava di so, poi essendo i piu usati hanno fatto storia ma vicino a un sempilce OS/2 Warp che usavo io faceva impallidire i prodotti MS.
Ovvio che poi la storia la fanno i vincenti ma un tecnico informatico dell'epoca sa quelle che aveva fra le mani e cartamente non era nullo si serio come invece la ms ha fatto dopo XP e attualmente con windows 7+ ecc.
vai MS vai! riempi il mondo di quadrettoni animati, la gente non ha bisogno di altro
Il che sarebbe la fine per noi utenti PC e la vittoria delle scatolette. Sinceramente con o senza Xbox MS rimane comunque un colosso. Non credo che il traino ad MS lo stia dando una consolle..
E se lo si leggesse sul giornale? Perchè quello che trovi online è sempre meno accurato di ciò che leggi sulla carta stampata (che tra l'altro fa davvero pena ultimamente)?
Questo non direi visto che MS ha fatto sempre un buon lavoro. Basta pensare alla longevità di XP e al successo di Seven... Le altre software house non è che abbiamo poi offerto una alternativa davvero valida...
Si da del cretino, se non di peggio, ad uno che dice che una scatola da quattro soldi per bimbiminchia sia il futuro di una società come MS che è invece stata sempre trainata dal suo OS.
Una volta un business coach mi disse: "anche un cretino può portare avanti un'azienda che va bene, è nei momenti di difficoltà che si vede la differenza". Ballmer lo ha dimostrato pienamente: da un punto di vista di prodotti e azionario, Microsoft è rimasta esattamente dove Bill Gates l'aveva lasciata. 10 anni fa. Negli USA la chiamano la "Microsoft's lost decade."
Appunto. Non ha saputo fare un bel niente se non continuare sulla strada di B. Gates. Sinceramente se Bill non se fosse andato a quest'ora MS sarebbe cresciuta ancora. Secondo me lo stesso accadrà con Apple. Ora che non c'è più Jobs non so se chi gli ha succeduto saprà tener testa a questo compito..
vai MS vai! riempi il mondo di quadrettoni animati, la gente non ha bisogno di altro
Con questo quanti anni sono che si dice?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".