Ballmer: Blu-ray per XBox 360 in arrivo

Steve Ballmer, CEO di Microsoft, conferma i piani sulla commercializzazione del lettore Blu-ray per XBox 360.
di Rosario Grasso pubblicata il 22 Ottobre 2009, alle 15:56 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
Steve Ballmer, CEO di Microsoft, conferma i piani sulla commercializzazione del lettore Blu-ray per XBox 360.
di Rosario Grasso pubblicata il 22 Ottobre 2009, alle 15:56 nel canale Videogames
51 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infono perchè sony e ps lanceranno il controller tipo wii e quindi microsoft resterebbe indietro. Se ti preoccupa cmq mi sa che natal rimane anche per la prossima generazione,magari ci sarà una versione più evolutiva ma la polpa rimane.
Il wii vuole lanciare la versione hd,questo si che è cambiare le carte però stà a significare che qui la prossima generazione è ancora lontana, o che a nintendo costa veramente poco fare una versione hd della sua console...
Il bluray è un accessorio,come il volante e il joystick! vorrà dire che se non sono tonti alla fine faranno la stessa presa e tutto risolto.
In pratica, sarebbe un lettore entry-level, visto che non supporterebbe i formati audio HD (certo, avrebbe il VGA, il che potrebbe essere un plus per alcuni), e quindi non dovrebbe costare più di 60/70€, considerando la concorrenza dei lettori standalone.
E' più facile che sia la solita sparata di Ballmer, che come al solito non ne azzecca una. Non era lui che aveva detto che avrebbero lanciato una nuova console nel 2010 (e poi si scoprì che parlava del Natal)?
.
qui ti dò ragione,ma a microsoft interessa molto cosa pensa l'opinione pubblica e poi la prossima console avrà un nuovo lettore perchè i dvd oramai sono superati. e sai qual'è? Indovina...
Questo significa che ora farà contratti con i vari produttori per il futuro e nel mentre te ne vende uno a basso costo e a bassa qualità così ci fa pure qualche soldo.
Su Balmer è lo stesso discorso, l'opinione pubblica da tenere continuamente attenta...
E poi qui c'è da considerare anche il ruolo della stampa,che sicuramente già sapeva del natal e ha continuato con la storiella.
Io non vorrei dire, ma qui si son messe d'accordo in pieno. La nuova generazione nel 2012 e ora facciamo finta di fare cose nuove.
La 3 generazione è già sul piatto!
Che poi il bd ancora non faccia neanche la barba al vecchio e caro dvd è un altro discorso (in riferimento a minidisc ed umd).
qualitativamente si,ma erano i vari produttori a dettare il formato,ed il mondo del porno inizialmente l'aveva promosso ma poi il mercato s'è spostato diversamente..
Sul discorso del dvd, questo scomparirà quando il BD costerà ora quanto un DVD e quando i lettori BD costeranno quanto i lettori BD,e per i masterizzatori lo stesso discorso..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".