Assetto Corsa Competizione: aggiornata la versione Early Access

Assetto Corsa Competizione: aggiornata la versione Early Access

La versione Early Access 0.3 di Assetto Corsa Competizione introduce una nuova auto, un nuovo circuito e un assaggio del multiplayer

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Videogames
Kunos Simulazioni
 

Kunos Simulazioni ha aggiornato la versione in Accesso Anticipato di Assetto Corsa Competizione. La versione 0.3 introduce una nuova auto, un nuovo circuito e un assaggio del multiplayer. Questa terza release in accesso anticipato contiene le prime funzionalità multigiocatore online, il circuito Paul Ricard (Le Castellet - Francia) e un nuovo mostro di potenza: la BMW M6 GT3, insieme alla modalità di gioco Endurance e a un nuovo sistema di pit-stop più complesso.

La BMW M6 GT3 è una delle auto più attese dalla nostra community e, come la Bentley Continental GT3, una new entry nell’universo di Assetto Corsa. Questa dream car gareggia sia nella Coppa Sprint che nella Coppa Endurance della European Blancpain GT Series, e si è assicurata la vittoria nell’edizione 2018 della prestigiosa 24H di Spa-Francorchamps.

Il Circuit Paul Ricard è un altro atteso nuovo contenuto di gioco, per la prima volta è stato riprodotto utilizzando la Tecnologia Laserscan e rappresenta la più accurata e dettagliata versione del celebre circuito automobilistico transalpino mai apparsa in una simulazione racing.

Nome immagine

Questi nuovi contenuti saranno disponibili nella modalità giocatore singolo e in quella multiplayer, quest’ultima fa il suo esordio in una prima versione semplificata che permette ai piloti di partecipare a delle sessioni di pratica insieme agli altri giocatori.

Il team di sviluppo utilizzerà la finestra di test offerta dal programma di Accesso Anticipato per raccogliere feedback sul sistema online che supporta il netcode di Assetto Corsa Competizione e introdurrà gradualmente tutte le nuove funzionalità che avranno la necessità di essere testate.

La build includerà una modalità multigiocatore basica che permetterà ai giocatori di partecipare a delle sessioni di pratica sui 3 circuiti disponibili al momento: Nurburgring GP, Misano World Circuit, e Circuit Paul Ricard, ulteriori aggiornamenti verranno rilasciati nei prossimi mesi. Le funzionalità complete della modalità multiplayer verranno incluse nella versione finale di Assetto Corsa Competizione (1.0) che farà il suo debutto nel primo trimestre del 2019, il team di sviluppo sta lavorando duramente per rendere Assetto Corsa Competizione il videogioco di riferimento nel settore degli e-sport dedicati al mondo delle quattro ruote.

A partire da questa release il prezzo di Assetto Corsa Competizione in modalità Accesso Anticipato sarà di €34,99. Come precedentemente comunicato, chi acquisterà ora il gioco otterrà l’accesso a tutte le prossime release del gioco, inclusa la versione finale 1.0. La versione definitiva includerà tutte le auto e tutti i circuiti dell’attuale stagione del Campionato Blancpain GT Series così come le modalità Carriera e Campionato. Nell’estate del 2019 verrà resa disponibile anche la stagione 2019 del Campionato Blancpain GT Series tramite un aggiornamento gratuito.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Titanox215 Novembre 2018, 16:04 #1
stanno facendo quello per cui sono stati pagati...c'è bisogno della notizia?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^