Assassin's Creed Rogue confermato per PC

Ubisoft ha ufficialmente confermato la versione PC di Assassin's Creed Rogue con un nuovo trailer.
di Rosario Grasso pubblicata il 14 Ottobre 2014, alle 09:25 nel canale VideogamesUbisoftAssassin's Creed
Il gioco era originariamente previsto solo per le console old-gen come alternativa ad Assassin's Creed Unity, sviluppato invece con in mente l'hardware delle nuove console. Adesso, con il trailer che vedete anche in questa pagina, viene confermata anche la versione PC di Assassin's Creed Rogue, che arriverà nella prima parte del 2015.
Il rilascio su PS3 e Xbox 360, invece, rimane previsto per il prossimo 13 novembre, lo stesso giorno dell'arrivo di Assassin's Creed Unity. Oltre ad annunciare la versione PC, il trailer si concentra sul tradimento di Shay Cormac nei confronti dell'Ordine degli Assassini e il suo schierarsi con i Templari.
Assassin's Creed Rogue è sviluppato dal team Ubisoft di Sofia, in collaborazione con gli studi di Singapore, Montreal, Quebec, Chengdu, Milano e Bucarest. Ambientato a metà del XVIII secolo durante la guerra dei sette anni, Assassin's Creed Rogue includerà nuove ambientazioni da esplorare nel Nord America, tra cui le glaciali acque dell'Atlantico del Nord, la valle fluviale tra i monti Appalachi e la città di New York. In Assassin’s Creed Rogue, i giocatori interpreteranno un Templare, Shay Patrick Cormac, che dopo aver tradito la confraternita decide di dare la caccia agli Assassini.
Ubisoft parla di esperienza navale migliorata, di nuove armi e di una nuova nave chiamata Morrigan. Di seguito vedete anche un secondo filmato con circa 20 minuti di gioco.
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoALmeno sono (quasi tutti) giochi di un certo spessore
ah boh.. può darsi anche... io non li ho mai giocati in maniera approfondita, o meglio, ho giocato solo al primo, poi non mi ha preso per niente, e fu cestinato come titolo... così come ho cestinato Halo... dirai cosa centra Halo... bhe forse niente, ma è uno dei titoli che come AC sento ormai da una decina d'anni in continuazione.
Se per spessore intendi quello della scatola, allora sono d'accordo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".