Assassin's Creed Revelations svelato inavvertitamente

I dettagli ufficiali sul nuovo capitolo di Assassin's Creed arriveranno il 13 maggio. Sembra confermato il ritorno di Altair.
di Rosario Grasso pubblicata il 02 Maggio 2011, alle 09:29 nel canale VideogamesAssassin's Creed
Sulla sua pagina ufficiale su Facebook, Ubisoft ha rivelato inavvertitamente il prossimo capitolo di Assassin's Creed, che si chiamerà Assassin's Creed Revelations. La pagina Facebook rimandava a un sito web teaser con i primi dettagli sul nuovo gioco. Il sito web successivamente è stato chiuso.
Nel sito web compariva un messaggio in lingua araba che faceva riferimento ad Altair, il protagonista del primo capitolo. Per il resto, al momento, sono solamente supposizioni. Sembra decadere la possibilità di avere l'ambientazione nel periodo della rivoluzione francese, più volte riportata dalle indiscrezioni. Inoltre, la struttura del titolo può fare pensare a un nuovo spin-off piuttosto che a un capitolo a parte della serie, che probabilmente si sarebbe chiamato Assassin's Creed 3.
Il reveal completo arriverà il 13 maggio con la solita esclusiva per la rivista americana Game Informer.
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infogioco di parole?
o "un nome;un destino"?
sapevo cosi anche io, ero quasi deciso a prendermi tutti e 3 i capitoli, ma adesso che ne scappa uno al mese fra poco.. ci rinuncio direttamente....
Speriamo sia veramente l'ultimo capitolo.
Speriamo sia veramente l'ultimo capitolo.
Perché speri sia l'ultimo capitolo?? Se non ti piace non comprarlo, mica sei costretto...
Per me è mancanza di rispetto dire che la trama si svolgerà su 3 capitoli e poi ne fanno di più...
È come se distribuisco una rivista dicendo che con 10 numeri si troveranno i pezzi per costruire un telescopio, però dopo 6 numeri dico che ce ne vorranno 16 di edizioni, ovvio nessuno ti obbliga a comprare 6 numeri in più, ma devi rinunciare al telescopio.
se davvero il terzo fosse stato uno spin-off teoricamente lo si potrebbe saltare senza avere buchi nella trama principale.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".