Arriva Joe's Adventures, il più grande DLC per Mafia II

È adesso disponibile nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360 al prezzo di € 9,99/800 Microsoft Points.
di Rosario Grasso pubblicata il 25 Novembre 2010, alle 17:08 nel canale VideogamesMicrosoftXboxPlaystationSony
2K Games ha annunciato che Joe’s Adventures, terzo addon di Mafia II, è da oggi scaricabile dal PlayStation Network per PlayStation 3, sul Marketplace XBox Live per XBox 360 e per PC. Joe’s Adventures amplia la storia originale di Mafia II con sei ore di gameplay inedito.
Joe’s Adventures porta avanti l’epico gioco crime-action nei panni di Joe Barbaro, il miglior amico di Vito Scaletta, che, infuriato dopo la sentenza di detenzione di Vito, scatena la sua rabbia lanciandosi a capofitto nella ricerca del traditore che ha denunciato l’amico. Joe è impulsivo e imprevedibile, la sua sfacciata personalità è riflessa anche nel suo eccentrico guardaroba, i cui capi sono disponibili tra i contenuti scaricabili. L’amore di Joe per il lusso e per la bella vita non si limita all’abbigliamento, il DLC include una nuova Delizia Grandeamerica sport coupé, 9 brani classici degli anni ’40 e ’50 e 20 nuove copertine collezionabili di Playboy.
L’add-on offre inoltre nuove quest in stile arcade che permettono ai giocatori di conquistare punti da utilizzare subito per avanzare nella graduatoria online. Joe’s Adventures è disponibile con € 9,99/800 Microsoft Points.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSorry ma 2K con 'sti DLC si è giocata tutta la credibilità che poteva avere in precedenza.
Sorry ma 2K con 'sti DLC si è giocata tutta la credibilità che poteva avere in precedenza.
sorry, ma non è così...
Appunto, te hai detto:"oh, l'unico DLC che non rappresenta una parte amputata dal gioco finale!", hai sbagliato, la frase giusta è: "un' altro DLC che rappresenta un' altra parte amputata dal gioco finale"
p.s. basta farsi un giro sul thread uff qui su HU...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".