Arriva il Survival Pack per Left 4 Dead

Arriva il Survival Pack per Left 4 Dead

Viene introdotta l'inedita modalità Survival, oltre a due nuove campagne per la modalità Versus.

di pubblicata il , alle 09:39 nel canale Videogames
 
20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Manwë10 Febbraio 2009, 10:32 #11
secondo me sono almeno 3 milioni contando anche Steam
LosooM10 Febbraio 2009, 10:45 #12
Mah non saprei ma comunque per me sono andati sopra le aspettative... vedi la scarsezza di server in rapporto ai giocatori.
p4ever10 Febbraio 2009, 11:03 #13
ad ogni modo il gioco era perfetto appena uscito...dopo gli ultimi aggiornamenti lo hanno bacato...crasha spesso a windows...si blocca all'uscita dal gioco e va killato, in alcune mappe si impalla alla partenza, a volte la campagna si riavvia in automatico appena dentro la lobby, i giocatori si incastrano nei posti più insensati e vanno rimessi come bot per smuoverli, etc...è incredibile, appena uscito era una favola priva di bug, dopo gli update lo hanno peggiorato, cmq resto uno dei più grandi giochi degli ultimi anni!

(i difetti sopra citati accadono a me e ad altre decine di persone che conosco, giusto a scanso di equivoci!)
Jimmy3Dita10 Febbraio 2009, 11:12 #14
Originariamente inviato da: willer86
ma perchè c***o non si sanno mai le cifre via steam che dovrebbero essere le + semplici da sapere...se ha venduto 1,8mln in negozio presumo che siano almeno altrettante quelle via steam.


Perche' non gli conviene, o sono troppo poche, o sono troppe: nel primo caso gli altri distributori li snobbano (non ci sono solo giochi Valve su Steam), nel secondo caso rischiano il linciaggio e il boicottaggio dei canali di distribuzione tradizionali.
Il lancio di Half Life 2 (di cui L4D dovrebbe avere il motore grafico) mi pare che fu travagliato proprio per questa concorrenza interna (che non a caso si chiama "cannibalizzazione", e la "pezza" e' ancora oggi mantenere artificialmente alto il costo d'acquisto on-line.

Cio' non toglie che ormai preferisco Steam, perdo il gusto "della scatola" ma con tutti i rootkit e i sistemi di DRM che girano so quando metto dentro il DVD ma non quando comincio a giocare...
willer8610 Febbraio 2009, 11:41 #15
@ Jimmy3Dita: grazie mi hai convinto XD. maledette lobby.
Severnaya10 Febbraio 2009, 11:45 #16
dai sperimao nn siano a pagamento

dai gira sul mio 3500+
2gb ram
7800gt
SwatMaster10 Febbraio 2009, 14:16 #17
Spero per loro sia aggratis, almeno per PC. Altrimenti se lo tengano pure.
alexanyone11 Febbraio 2009, 14:30 #18
Grande gioco, anche se è vero che le patch hanno fatto nascere alcuni bug e non sono riusciti a risolvere quello per i sistemi AMD athlon x2+scheda video Nvidia(multicore rendering per intenderci). Anche se delle patch ho apprezzato molto l'aumento di difficoltà della modalità campagna e aspettavo con ansia questo benedetto dlc. Peccato non riesca a giocare mai con italiani!!!
Jimmy3Dita11 Febbraio 2009, 14:46 #19
Originariamente inviato da: alexanyone
Grande gioco, anche se è vero che le patch hanno fatto nascere alcuni bug e non sono riusciti a risolvere quello per i sistemi AMD athlon x2+scheda video Nvidia(multicore rendering per intenderci). Anche se delle patch ho apprezzato molto l'aumento di difficoltà della modalità campagna e aspettavo con ansia questo benedetto dlc. Peccato non riesca a giocare mai con italiani!!!


quoto il problema con AMD X2 era fastidiosissimo, menomale che passando a Windows 7 e' sparito
Cmq sotto XP basta aprire il task manager e associare a un solo core il processo del gioco, le prestazioni non ne risentono praticamente per niente
Prezioso15 Febbraio 2009, 05:31 #20
bene bene l'ho comprato proprio oggi in offerta a 23€

di che problema parlate con le cpu amd x2?
va a scatti il gioco?se si provate rmclock e attivate il misc control....giochi che avevano questo problema come splinter cell,gta ecc ecc con questo programma(che sostituisce a tutti gli effetti la amd pach x2) funzionano benissimo

io comunque non ho problemi...ANZI...ho un bel 25/30% di fps in più attivando il multicore!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^