Arriva il demo di Battlefield 2142
Electronic Arts annuncia le modalità di rilascio del demo di Battlefield 2, il quale sarà disponibile nel corso della settimana.
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Ottobre 2006, alle 17:06 nel canale VideogamesElectronic ArtsBattlefield
Il demo di Battlefield 2142 potrà essere giocato già da oggi da coloro che hanno acquistato la versione da collezione del gioco. Questa esclusiva terminerà entro 24 ore, in seguito alle quali il demo sarà disponibile presso i siti che hanno raggiunto un accordo di esclusiva con Electronic Arts.
Infine, Battlefield 2142 potrà essere giocato da tutti a partire da sabato 7 ottobre. La versione definitiva dello sparatutto 3D sarà invece disponibile dal 18 ottobre.
Battlefield 2142 è una sorta di via di mezzo tra un seguito vero e proprio e una semplice espansione di Battlefield 2. Il gioco è contestualizzato in un ipotetico futuro che vede scoppiare un terribile conflitto tra la coalizione tra Europa e Stati Uniti e quella tra le forze dell'Asia. Il conflitto si estende su tutto il mondo, rendendo inabitabili grandi porzioni del pianeta.
Il tutto ha quindi una collocazione futuristica, con relativo restyling di armi, ambientazioni e mezzi. Viene confermata la presenza di 64 giocatori contemporaneamente in una singola partita e il ruolo che aveva il comandante in Battlefield 2.
La vera novità rispetto al passato è, tuttavia, costituita dalla modalità Titan. In questo tipo di partite, lo scopo delle due squadre è quello di invadere il Titan avversario e di distruggerlo. Il Titan è una nave spaziale collocata in aria; per potervi accedere occorre disattivare gli scudi della nave, salire a bordo, volare nella camera del reattore e farlo esplodere.
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoBF2142 non mi attira per niente, al contrario di quanto successo con le precedenti edizioni.
Forse sono rimasto scottato dalle troppe imperfezioni di BF2 o dal modo in cui alla EA concepiscono un game e il suo "utilizzo", un modo più ravvicinato al mondo console che a quello pc e multiplayer (lan e internet).
Sicuramente le mie scelte stanno venendo influenzate dalla politica molto più pro-gamer della Valve.
kusiman
io ho bf2 e voglio esternare il mio disappunto.dovevano farlo uscire come espanzione sto robo,
e invece hanno trovato la maniera di ciucciarci altri 50 euro
le espanzioni per bf2 costano 10 euro l'una e contengono 2\3 mappe,un paio di veicoli e magari un fucilino....
tristezza incredibbile per quanto mi riguarda
Oramai alla EA e Dice han lasciato il 2 per questo 2142... bah, 50€da me non li avranno mai
PER ME BATTLEFIELD 2 Grandissimo gioco , il nostro clan lo gioca da mesi e . Uno di noi ha potuto provare la BETA del 2142 e ne è rimasto entusiasta .
Prestissimo mettiamo su il Server (forse il giorno dell'uscita) , insomma per me sarà un grande evento.
WWW.MONALISASIN.IT
Sono passato indenne attraverso i crash delle 1.2, ora la stabilità è notevolmente migliorata e credo che andrò avanti per un sacco a giocare a questo gioco...
Per quanto riguarda BF2142 spero non tenda troppo verso Unreal, e che rimanga fedele alla struttura di gioco di BF2 con ranking, promozioni, sblocchi di armi etc etc... cosa che i concorrenti non sembra avranno (Quake Enemy Territory in primis, correggetemi se sbaglio); se sarà così sicuramente lo comprerò e godrò
Per il prezzo io sinceramente non vedo dove stia la tragedia, basta non comprare in italia ma in qualsiasi paese estero entro UE per spendere molto meno, giocare meglio, aspettare meno per le patch etc etc...
Forse un giorno i distributori nostrani la capiranno che con le loro folli politiche dei prezzi i primi a rimetterci sono proprio loro...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".