Arma 3 adesso con multiplayer competitivo

Arma 3 adesso con multiplayer competitivo

Warlords è un aggiornamento gratuito che permette di giocare in multiplayer competitivo all'interno della simulazione militare di Bohemia Interactive

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Videogames
 

Bohemia Interactive ha rilasciato un aggiornamento gratuito per Arma 3 che introduce una nuova modalità multiplayer competitiva chiamata Warlords. È disponibile anche un video che spiega l'idea di gioco alla base della nuova modalità sotto forma di un briefing militare.

In Warlords, ci sono due squadre in competizione, e il loro obiettivo è quello di catturare la base avversaria. I giocatori devono innanzitutto scegliere se far parte della fazione della NATO o di quella della CSAT. Le due squadre devono conquistare quanti più settori possibile tra quelli presieduti dalle forze AAF gestite dall'intelligenza artificiale. Dopo essere entrati in controllo di una catena di settori la fazione può quindi creare un corridoio sicuro verso la base rivale. Una volta raggiunta la destinazione può organizzare un assalto contro la base della squadra avversaria per vincere la partita.

Arma 3

Durante la partita, i giocatori possono anche guadagnare Command Points. Migliore è la performance di un giocatore sul campo di battaglia e più settori sono detenuti dalla propria squadra, maggiore è il numero di punti che otterrà. Questi possono essere utilizzati per richiedere lanci di veicoli aggiuntivi, armi speciali, equipaggiamento superiore, rinforzi IA alleati, o vantaggi strategici come viaggi rapidi e scansioni di settore.

Oltre alla modalità multiplayer Warlords, l'Update 1.86 include anche il pacchetto di armi ADR-97, ora dunque utilizzabile anche se non si è registrati su Steam Workshop.

Altri dettagli si trovano su Steam.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Alessio7305 Dicembre 2018, 12:51 #1

Arma3 da oggi più pilu per tutti

leggendo il titolo ho pensato ad una lega che avesse adottato arma per il suo e-sport, poi leggendo ho visto si riferiva alla modalità warlord. Ultimamente avete dei titoli davvero "particolari".

giocate la warfare rubber > warlord

cheers

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^